Qui si parla tanto e di tutto! Ma stranamente, senza alcuni membri, non si descrivono rapporti omosessuali, trenini o temi affini! Sono tutti froci, con il culo degli altri!
cmq Germano 4 D2 li potresti anke mettere!!, inoltre se devo spendere 17000euri x una MR2 se permetti prendo una EVO ,
Come no. Quando ci vediamo si potrà sicuramente fare! Sotto con le comparative con altre auto. Ma no dai! Fanno colore. Fino a quando giocano tra loro va bene!
Propongo gara di regolarità, vince chi percorre 100 km (più o meno 1 giro de raccordo) con meno litri di carburante.
alcuni a caso eh! senza fare nomi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. sai che ci sono anche io in lista per il giretto sulla mr2 vero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la madonna come te allunghi! il gra sono esattamente... oddio me so scordato! nn ricordo se sono 64 o 69km. lo so xkè me lo sono fatto tutto, quando vado sull'aurelia, ke è esattamente l'uscita opposta della casilina ed oltretutto si vede l'ultimo kilometraggio e il primo (poko prima di uscire sull'aurelia)
o germa cio un paio de macchine x te na silvia e na subaru con piu o meno i cv tuoi... senno se vuoi passiamo direttamente alla mia ex se vieni anche tu non posso manca
secondo voi è possibile che la mia 205 rallye faccia gola ai ladri d'auto ??? io ho sempre pensato di no, invece mi hanno piegato uno sportello e sfondato le plastiche intorno al blocchetto d'accensione...
ma c'è na domanda ke me frulla per la testa da parekkio: ma un domani ke te levi la X6, ke succede al nick!?