MArco lascià perde... ogni componente aggiunto è stato selelzionato e comprato. Poi la centralina Apex è fatta apposta per i motori giap e riprogrammata da chi lo sa fare.. Ho visto ilo motore e non ce una vite fuori posto. Chi la pensato non è un minchione. Le potenze non si raggiungono solo con la Motec (che è eccezzionale) ... 1200 kili con 300 CV addio naftone ... ma in curva ...
Bah...sono un pò San Tommaso in questi casi...comunque quando riescono a smentirmi sono felice...sapevo dell'esistenza della Apex...ma cosa controlla di specifico...poi insomma il mappatore fà la sua buona parte eh!
cosa controlla di specifico????? tutto, pure ii girini che contiene il tuo sperma! ne ho vista una su suby impresa e posso dirti che è una caxxo di centralina, hai tutti i parametri a portata di mano, regoli tutto ciò che vuoi in tempo reale, turbo, pressione, olio, aria, antici, posticipi, differite e dirette, ti registra i tempi e le telemetrie, ti fa le medie e ti consiglia la mappa esatta, ti fa lo 0/100, 0/200, 0/300kmh, 0/100, 0/200, 0/400, 0/1000m. è fenomenale, hai tre schermi/telecomandi in cabina!
Cominciamo col dire che non devo dimostrare niente a nessuno, questa macchina è solo un mio sfizio. Comunque se vuoi, guarda la lista delle componenti messe su autoscout, è il minimo che mi è venuto in mente. Così al volo, tutte non le ricordo. Su questo topic, alcune pagine prima, ho messo una foto del motore, ma se vuoi la rimetto. Sei poi san Tommaso vuole può chiedere a Barone come va. Lui è venuto a fare un giretto con me, prima che affinassi la mappa. E abbiamo provato 1° e 2° con pressioni a 0.7 e a 1.2! C'era da provare ancora la pressione a 1.3 con il limitatore di giri spostato a 7.400 g/m. Se poi vuoi andare a vedere l'evoluzione della macchina c'è il link nella firma. E se dopo tutto non ti fidi ancora, bè......sti ca..i. La vedrai in strada o in pista prima o poi, o forse su elaborare, vero Raffo?
Diciamo che la Apex'i è una ECU molto di base. Ha un buon rapporto prezzo/prestazioni ed è consigliata per setup amatoriali anche se mancano molte funzioni. Secondo me è la scelta giusta per la MR2 di Germano. Non è difficile da programmare....veramente elementare. Io avrei preso la Mectronik MKE1, però.
pota passavo di qua credendo di essere da naltra parte e poi mi son detto va be posto cmq buongiorno a lei :wink:
Quanto costa sto gioiellino?....si può usare anche con altri 4 cilindri? Allora ci conto...me la devi far sentire A Barò e fà er serio Pota!....
Mo vedemo, devo vede...se voi l'indirizzo te lo do comunque....e poi domani te do conferma...domani ce dovrebbe esse una endurance de 3 ore
Se scusa ...diciamo che si può provare dalle 16.30 fino alle 19.30, mangiamo nella pizzeria di fronte e alle 20.00 entriamo, si organizza tutto e alle 21.00 si parte...:wink: ti mando l'indirizzo ora