scherzo. più di una volta capitai in questa circostanza. cercavo una persona e la conoscevo solo per soprannome, suonai a tutti alla fine trovai il tasto giusto e visto che c'ero mi feci dire pure il nome vero.
A cazzaro ma ieri non dovevi passà? E poi so io er sola! BUUUUUU FOR YOUUUUUUUUUUU Ieri Alessio a bloccato Paolo (il ragazzo che ha mappato la mia MR2) e non gli ha dato tregua! Grande Alessio! Metto una foto del vano motore
t'è morta la maestra de italiano alle elementari è? dimme 'a verità!! cmq riguardo ieri sera, se leggi il forum (animale!), l'ho scritto ke nn sarei più passato, xkè c'avevo troppo sonno xkè ho dormito 8 ore in 3 giorni!
Ho messo l'annuncio di vendita della toyotina su autoscout! Se trovo i pazzo che mi da quello che chiedo la vendo altrimenti continuo a lavoraci su
ma su quale sito l'hai messa? so arrivato a 18 mila ma della tua neanche l'ombra. EDIT: trovata, la cercavo verde!
ancora co st'm cabrio? je giri sempre intorno ma alla fine.....fuffa! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204146
e ho sbagliato pulsante, sempre 2 giorni. stanotte ho dormito tipo 14 ore, dalle 22 alle 12! mo ke vordì sta cosa?? kazzo manko l'hai mai presa? te la sei comprata 6 mesi fa e 5 mesi e ½ è rimasta in officina! ce l'ha un mio amico ultra elaborata (esteticamente): fantastica. l'ho anke portata e devo di ke spigne come n'assassina!!
Si è vero ma di sicuro non la venderò domani mattina. C'è tanto tempo per mettere dietro molti nafftoni e alcune benzina più costose ma prive di turbo!
senti, finkè nn je rifai l'assetto manko te concedo de affiancamme, xkè alla prima curva te ne vai dritto. io giro.
qualcuno c'ha il numero del vigile del fuoco che al pranzo stava seduto accanto a me? magari ricordateme pure come se chiama. grazie buona piovosa domenica a tutti. barò, com'è il tempo la? devo andà a fiuggi