non mi riferivo a te, porcone, ma a quelli che hanno totalizzato 70 e passa !!! (che non credo sia vero altrimenti c'ho paura davvero!) Cmq devo dire che cio' che ho scartato è assolutamente allucinante per cui ogni punteggio superiore al mio mi impressiona!! E ho totalizzato 54
29....e secondo me alcuni hanno fatto la pupù fuori dal vaso...calcolando che ci sono almeno 30/40 domande di omosessualità/devianza
qualcuno qua l'ha preso nel deretano mentre era in overdose da un morto, nel mentre si pizzicava i capezzoli con le mollette urlando come un pazzo ha svegliato i vicini che di rimando dicendogli zitto schiavo sono il tuo padrone di casa lo schiaffeggiavano.......
io nella mia purezza ho preso solo 32 sono un porco secondo me, ma un porco eterosessuale e senza deviazioni di alcuna sorta
io alla tenera età di 18 anni sono castissimo e nella norma con 27 precisi precisi!...voi siete maniaci!
allora...l'ho rifatto escludendo le risposte apertamente devianti e fuori dalla legge... e viene 54.... ergo.....NON DORMIRO' MAI PIU' CON NESSUNO DI VOI, IN NESSUN RADUNO!!!!
beh....ci sono: incesto, pedofilia, necrofilia, stupro (perchè se la domanda è "HAI MAI COSTRETTO O OBBLIGATO..." per me è stupro)... poi quelle irreali tipo: nel cimitero, in ascensore, in aereo.....
signori ho rifatto il test al contrario evidenziando solo le risposte apertamente DEVIATE ed è uscito 48 quindi non invidio chi di voi ha detto più di 52 perchè l'ano l'ho sano il cane dorme fuori in cuccia e per lavarmi uso l'acqua dolce e non quella "dorata" il resto fate vobis
se ne deduce che in BMW girano una manica di pervertiti..per questo gli altri automobilisti ci guardano male....
ovviamente incesto pedofilia, stupro, necrofilia NO! Sulle irreali invece anche se non era proprio dentro il cimitero ma il suo parcheggio. Va bè invece di 54 sarà 53
il parcheggio non vale... sennò qualcuno potrebbe dire... "non era proprio il didietro...glielo ho appoggiato sulla chiappa!"
53 è accettabile dai, non è che abiti in campagna ed è pieno di animali affetuosi e carini? scherzo logico Per Tetsuo, mi hai anticipato volepo repparti per la tua risposta dicendo che ci sono una manica di pervertiti ma mi dice che ne devo dare altre in giro! appena posso ricambio pure a te ( enri non mi sono dimenticato ) Cmq ero indeciso di venire ad un ipotetico raduno e dopo quest'oggi vengo solo con quelli sotto il 50 e senza portare il cane o la mia ragazza! ahaahahah