Certo, perché uscendo dal naso è facile che arrivi in bocca Io ho fatto un banalissimo 69, per quanto riguarda le saponette... sono io che le faccio cadere apposta
allora forse è meglio che mi spieghi meglio, prima che iniziate a pensare cose srtane nei vari slinguazzamenti è possibile che "abbia raccolto" il risultato della mia precedente performance:wink:
Ok ok... Io però son aperto SOLO di mentalità, e neanche troppo. Per arrivare a certi punteggi detti vuol dire che frustate se le si è prese, ed è anche stato infilato qualcosa da qualche parte, che io utilizzo come solo uscita.
43... e io che pensavo di essere un porco... Certo qualcuno nella media mondiale no eh? Bel forum questo...
Mi sa che voi volete la parità solo quando vi fa comodo ! Guarda che se io sono arrivato a 70 il merito non è stato solo mio :wink:!
Caro Muccio, tu hai solo 20 anni e io quasi 35... Ne avrai di tempo per diventare "anormale"... ... o per cliccare minchiate !!!
A questo punto posso dirti cosa (purtroppo o per fortuna) NON ho fatto ... Cmq ho fatto 3 stagioni come unico musicista in uno splendido albergo alle Isole Tremiti; diciamo che la maggior parte dei punti deriva da quell'esperienza !