Ecco il nuovo Test di Purezza semplificato a 100 domande tradotto in italiano.[FONT=Verdana,Arial] Il test serve per conoscere quanto sei puro o per essere più precisi quanto sei scostumato... Anche se può sembrarti una grande cazzata in realtà è una cosa seria, quindi impegnati e non imbrogliare...tanto son ca**i tuoi alla fine (e questo è proprio il caso di dirlo). Non c'e' alcuna differenza tra uomo e donna, vale per tutti. Questo test è il risultato di una parziale traduzione delle 500 domande del Purity Test utilizzato dall'esercito degli Stati Uniti. Quindi a voi il test, con l'unico scopo di divertirvi, e magari non da soli...anzi, consigliamo di farlo da soli la prima volta...magari evitate figure di *****...[/FONT] Ecco il link: http://www.femnitel.it/test/purezza.htm Buon divertimento p.s. la media è di 27/100. Io??? Diciamo che son sopra la media. p.p.s fare tipo 70/100 è impossibile, non penso ci sia nessuno del forum che possa raggiungere questo risultato p.p.p.s. ovviamente siete liberi di non dire il vostro risultato:wink:
http://www.femnitel.it/test/risultato.htm?Risposte=44&Nome=Farmaco Alcune pratiche però non le metto in relazione al sesso: il piercing mi fa schifo quindi a maggior ragione nel sesso.
ti aspettavo. punteggio che supera di poco il mio.:wink: p.s. e la domanda "hai mai ingoiato s*****??? Vale anche il proprio!!!!
o non sei stato sincero nelle risposte o quando ti vedo devo stare attento a non raccogliere la saponetta!!
beh neanch'io a priori la raccoglierei mai avendoti alle spalle risultato o no anzi manco esistono a casa mia le saponette .... so na puzza