Gianlu, anche a me è capitato... che rosicataaaaaa! Sono andato di nuovo al volo a quello a gettoni, un paio di gettoni (4 - Prelavaggio acqua e sapone e 5 - Risciacquo )... tanto per non lasciarla sporca
Eheheh immagino...ma se stai a guardare sembra che qualkuno lassù lo faccia apposta..ihihih...lavo la makina e o piove o mi cagano sopra fino i pterodattili!!! Ma non è possibile!!! Azz
Sì, ma avere il Park Distance Control non è la stessa cosa che avere il lunotto pulito e limpido. Bisogna avere un'ampia visibilità, il PDC è utile quando si parcheggia, al limite, anche se io sono un mago del parcheggio... modestamente... (qui dovrebbe parti' l'applauso )
Io purtroppo non ho il PDC di serie..ma avevo già in mente di andare a comperare in conce il kit originale, solo posteriori però....in effetti è molto utile nei parcheggi stretti e al limite. Certo il lunotto bello chiaro e limpido è tutto..però anche i PDC fanno la loro parte
io sono senza pdc e non ne ho mai sentito la necessità...li proverò sulla nuova ma solo xè erano di serie sulla futura sennò nn li avremmo messi....a me dà troppo fastidio non vedere cosa succede dietro e sono troppo abituato a guardare dal lunotto qndi...LUNOTTO PULITO PLEASE!!!!
grazie house....ed essendo già in campagna elettorale...ti dico ke nn mi sono mai perso 1 episodio della magnifica serie di cui 6 protagonista......!!!!!!!!!