salve ragazzi....voi che siete molto piu bravi e piu esperti di me...dato che sto uscendo pazzo..ho un problema cn la mia serie 3....e si tratta della chiusura centralizzata che cn il telecomando nn funziona bene..a chiudere ci mette un po di tempo xo poi pigiando sempre riesco a chiudere la macchina...mentre ad aprire e raro che ci riesco come mai??ma hanno detto che all interno del telecomando ce una specie di pila che si carica da se quindi nn si puo cambiare...sono andato dalla bmw..ESCLUSIVA.. e mi hanno cercato x fare la chiave nuova 170euro..ma sono pazzi!!!
Ciao a me dava il problema inverso...riuschivo ad aprirla ma non a chiuderla... che anno è la tua macchina? e che tipo di chiave hai?
a me e 2000 di costruzione..dove posso vederlo il modello della chiave??cmq praticamente e quella a speciedi rombo a tre pulsanti: sopra apertura, al centro(cn scritto BMW sopra)la chiusura e sotto l apertura del portellone
azz...la cosa interessa anke me!! proprio stasera m'è successa la stessa cosa!! tra l'altro mi si accendono pure le luci abitacolo...convinto di averla aperta...e invece nada!! l'ho aperta con la kiave alla fine!!
provate a rincronizzare la chiave io avevo problmi simile l'ho fatto ed è tutto perfetto se cercate ci dovrebbe essere il posto ora nn ricordo proprio la sezione dov'era
ci ho provato gia...cn il mio elettrauto..mi ha dato "la ricetta" di come potevo risincronizzare il telecomando ma nulla da fare...se nn sbaglio alla fine della procedure c era scritto che si dovevano chiudere ed aprire le centralizzate..ma a me nn si mossa una foglia..ci ho provato un sacco di volte....mha...
allora dipende...questo che ho io e la programmazione x chi nn ha l allarme dell auto originale cm la mia..se e cosi....devi salire in macchina chiudere lo sportello , poi inserire la chiave, accendere il quadro,chiudi il quadro togli la chiave tieni premuto i tasto centrale..cioe la chiusura...contemporaneamente tenendo sempre premuto la chiusura premi x tre volte il tasto dell apertura...dopo questo dovrebbe chiudersi le portiere e riaprirsi..ti da la conferma della programmazione fatta bene.... cmq adesso me lo fa sempre mha
mmm teoricamente non si può cambiare a questo tipo di chiave la batteria...dico teoricamente perchè se girate nella sezione fai da te c'è una guida molto ben curata che riguarda questa procedura di sostituzione della batteria!! è un po laborioso ma....comunque per la procedura di risincronizzazione riprovate....io ho l'altra chiave...quella con la possibilità semplice di sostituzione della batteria ma non c'è stato niente da fare 150€ in bmw per rifare la nuova! Fatemi sapere come va per voi ragazzi!
nn x essere rompi p...:wink:dato che ci sono molte ma molte pagine..mi sapresti dire a che pagina si trova quetsa guida x la sostituzione della batteria??grazie
ciao io ho lo stesso problema, solo che la mia monta l'allarme originale... sapresti dirmi anche la procedura di risincronizzazione per chi ha l'allarme bmw?
da noi in conce sono 100 euro per la chiave, o provato la sincronizzazione con la chiave seguendo la guida , ma niente non mi da la comferma con chiusure e riapertura della serratura, un'altra guida c'e?
no mi dispiace solo questo e riuscito a trovare il mio elettrauto..cmq raga la mia macchina da i numeri..adesso il telecomando funziona...mha mi sta facendo scemunire a me!!
1) entrare in auto e CHIUDERE TUTTI GLI SPORTELLI 2) inserire la chiave, girarla fino alla posizione 1 e subito alla posizione 0 sfilandola dal quadro (ENTRO 5 SECONDI) 3) tenere premuto il tasto per l'apertura delle portiere (quello con la freccia) 4) mantenendo premuto il tasto sopradetto premere 3 volte il tasto per la chiusura delle portiere 5) rilasciare il tasto del punto 3) a questo punto si chiudono e si riaprono le sicure, questo significa che la procedura è andata a buon fine. N.B. I PUNTI 3), 4) E 5) DEVONO ESSERE ESEGUITI ENTRO 10 SECONDI Questa è la procedura...la riporto come scritto sul post...(è più comodo non linkarlo) Fatemi sapere se da qualche segno... :wink:
a me nn il telecomando nn funziona proprio... ho provato pure a ri-sincronizzarlo ma nn glie ne puo fregare di meno... in concessionaria mi hanno detto che il problema è la centralina..
inserendo la chiave invece le centralizzate ti funzionano?? cmq secondo me...il mio telecomando si e sbloccato xke adesso funziona correttamente...mha!!chi potra mai capirle ste BMW..solo i patiti