Il tamarro indiano/cingalese | BMWpassion forum e blog

Il tamarro indiano/cingalese

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tamb, 16 Maggio 2008.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Voglio parlarvi di una razza che nel mio paesetto di provincia del nord-est spopola e fa tendenza, dentro il suo contesto naturalmente :mrgreen:

Citroen Saxo VTS,Golf IV,Honda Civic vecchio modello,addirittura ne ho visto uno con una Opel Calibra con chissà quanti km percorsi,ovviamente tutte stra-tamarrizzate.
    La macchina di solito vale sui 5-6mila euro,se il livello dell'auto sale è perchè hanno sopra i 200 mila km :mrgreen:
    Infatti non è raro vedere il suddetto tamarro portare a casa un'auto del genere,vederlo scorrazzare qua e la per 2 giorno,salvo poi vedere l'auto parcheggiata dietro qualche statale in attesa di essere portata al demolitore causa fusione totale del motore :mrgreen:
    Alettoni tipo stendini,minigonne,cerchi bianchi,adesivi di tutti i tipi ovviamente oriental-style,menate di ogni tipo appese allo specchietto retrovisore.
    Impianto stereo rigorosamente da paura,perchè di solito l'auto è stata acquistata dal truzzo 20enne,il quale ha lasciato montato l'impianto per non star li a togliere tutto.
    Al massimo loro aggiungono un'autoradio con monitor a scomparsa,in modo da fare più scena possibile.
    Guida solitamente piano,stereo a cannone con musica tipo tagadà,oppure tipo sitar,finestrini ovviamente abbassati;di solito il truzzo nostrano passa nei centri abitati ai 150 all'ora,e sparisce all'orizzonte lasciando la sua scia TUNZ-TUNZ-TUNZ.
    Il tamarro indiano/cingalese invece ha pianificato tutto: arriva piano piano col braccio fuori dal finestrino con lo stereo a bomba (non so come facciano a resistere i suoi timpani :rolleyes: ) , così i passanti possono voltarsi tutti con comodo, ti fissa da dietro i suoi occhiali a specchio con uno sguardo di sprezzo,lasciandoti intendere che sei solo un lurido pig (così ci chiamano gli extracomunitari,perchè la nostra pelle è dello stesso colore di quella dei maiali,ha lo stesso valore del nostro appellativo razzista muso nero/giallo/rosso ecc.,non so se lo sapevate).
    E' una cosa molto fastidiosa questa abitudine che ha di fissare il prossimo con aria di sfida,ho come la sensazione che un giorno o l'altro scatti qualche rissa,perchè l'aria con cui guarda è molto provocatoria,cmq vabbè..

La principale differenza dal tamarro veneto è che il suddetto giace in tale stato fino ai 22-23 anni circa (al meno per quanto riguarda la mia zona di residenza),per poi trovarsi una ragazza e mettere la testa a posto.
    Il tamarro indio-cingalese invece, si atteggia a truzzo franquillamente fin dopo i 40 anni,e ne è pure fiero.
    Inoltre il tamarro nostrano un pò di ritegno ce l'ha,per esempio se si ferma a parlare con i suoi simili davanti un bar,abbassa il volume dello stereo,oppure evita di guidare con gli occhiali da sole pure col buio,cosa che ovviamente il tamarro indio-cingalese non fa.
    Ho scoperto una cosa ultimamente,in merito alla faccenda degli occhiali da sole:dato che a volte qualcuno viene da me in studio per farsi stampare le foto dalla digitale,sfogliando la memory card,ci sono SEMPRE minimo 10 fotografie che ritraggono preferibilmente tutti i componenti della famiglia in pose alla Tom Cruise/Monica Bellucci con gli occhiali da sole rigorosamente all'interno della casa,quindi posso tranquillamente asserire che per loro l'occhiale è una sorta di prolungamento fallico :mrgreen:

Esiste da voi ? :eggface:

2. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Cavoli dalle mie parti sono gli italiani così :D
    Gli extracomunitari di solito hanno la E36, la mercedes 190 ecc... :D
    Però non tunizzate, solo molto sgarrupate ma tutte di serie :D

3. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ma anche da me gli extracomunitari hanno quel tipo di auto,è solo il tamarro cingalese che fa razza a se :mrgreen: :mrgreen:

4. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Azz, spero che prima o poi se ne evolva uno anche dalle mie parti per vedere questa simpatica "razza":biggrin::mrgreen:

5. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    va che il top del tamarro non è indiano cingalese, ma sudamericano !!!!
    facci caso, con le maracas appese allo specchietto

6. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Grazie a Dio, mi sembra di non aver mai visto qui un tamarro cinegro #-o

7. Space1

Space1 Aspirante Pilota

17
    4
    24 Aprile 2008
    Reputazione:
    53
    320d
    io sono nuovo di questo fantastico forum, ma un post così razzista mi lascia un po male.. !:(

8. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Ma si sta scherzando su tutti i tamarri, con una particolare attenzione su quello in particolare...
    Però quando ad esempio si trovano in vendita su autoscout delle bmw tamarrate stile pimp my ride, gli insulti fioccano anche sugli italiani tranquillamente :D

9. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Crisbio...

dovreste vedere i filippini che lavorano in alcune famiglie a Viareggio, nel giorno di libera uscita che combinano...

saranno una decina scarsi ma la fiesta xr2 rossa che uno di loro aveva fino a un po' di tempo fa' ha spopolato...
    sia per le borchie da 13" spinner
    sia per l'incenso perennemente acceso in macchina
    sia per la quantita' di accessori/adesivi che si trovano al carrefour che aveva appiccicato ovunque..

10. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Il post non è razzista,se hai capito questo hai capito male.
    Io si che lo sono invece,e di brutto pure :mrgreen:

11. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    C'è un albanese qui da me che ha una Uno rossa (seconda serie) con le righe bianche nelle fiancate stile Starsky & Hutch, copricerchi cromati e fintoterminale posteriore sdoppiato.
    Ovviamente luci blu e led sottoscocca.

12. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    qua c'è di tutto xo' la soglia del valore dell'auto utilizzata per queste modifiche di malo gusto è di solito sotto i 2-3000 eurini.

le retine di ferro e i vetri oscurati con le bolle d'aria immezzo sono un must per queste macchine d'altri tempi

per non parlare delle pellicce appoggiate sui cruscotti oddio
    piuttosto di vedere una mia macchina finire così la demolisco

13. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    :shocked!:Qui da me c'e' anche di peggio e sono italiani....
    Vanno di moda i Gabber, che sarebbero una sorta di movimento musicale o giu di li.....
    La moda comprende tutto dal vestire alla musica all'auto all'atteggiamento.
    Il tipico Gabber e' un ragazzotto Italiano spesso figlio di papa (ovvero portafoglio bello gonfio):
    Cappellino e occhiali da sole anche di notte jeans super attillati e magliette AJ o altro perennemente a farsi canne o piu' ancora calar pasticche varie.......
    L'atteggiamento principale consiste nel guardare male o meglio malissimo chiunque gli passa vicino con aria di perenne sfida.....prima o poi qualcuno glie le posa....
    Auto con impianto stereo da campionati SPL perennemente a chiodo con musica tecnohouse o registrazione di Rave party con vocalist culo compreso.
    Auto sportiva tamarrizzata all'inverosimile con luci lucine neon adesivi e cazzate varie.
    La cosa piu' grave pero' e' che nella mia zona molti sono figli di piu' che benestanti e il livello medio delle auto tamarrizate e spesso molto molto alto, Bmw serie 1-3-z3-z4 ,MB SLK la piu' quotata, Audi a3, CIVIC ce n'era uno con una Impreza....
    Il peggio che ho visto pero', mi veniva quasi da piangere, e' stato un SLK nuovo di pacca con un teschio stile pericolo di morte sul cofano:shocked!: e righe bianche stile hazzard sul tetto,roba da matti.

14. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    ahahhahahah i Gabbers!!!!!!!
    Ma esistono ancora?!?!
    Di dove sei?
    Qua si sono ormai estinti!
    Cmq i Gabber sono adepti della musica Hardcore (quella elettronica, non il punk), si impasticcano di brutto, in discoteca pogano in modo più massacrante ancora dei concerti metal e solitamente si pestano tutte le sere tra loro o con qualcun altro :D
    Cavoli che strano sentirti parlare di questa "razza" come se fosse una novità in arrivo ancora poco conosciuta :D
    Qui ha spopolato dal 1998 al 2002/2003, poi si sono auto-estinti per fortuna :D
    Cmq il teschietto è il simbolo del "gruppo" che sono i Rotterdam Terror Corps #-o:lol:

15. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    pure qua a forza di paste si sono quasi estinti... :mrgreen:

xo' a dire il vero qua è stato più un fenomeno da 16enni...

16. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    oddio sai che io ho sempre creduto che fosse un marca di vestiti? ](*,)
    cmq orribili i bomber con su il teschio, oddio #-o

17. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Se era così: http://www.toffmusic.com/beheer/upload/detailviews/toff_438c2bb55779f.jpg
    Allora quello è il simbolo dei Rotterdam :D
    Cmq sì, è stata una specie di moda che poi è sparita... eppure all'epoca mi ricordo quanti amici drogati ballavano su canzoni come Hardcore Will Never Die o We Would Die For Hardcore oppure Always Hardcore (cover di Alive dei Pearl Jam) :D
    Solo il metallo non muore mai:lol::lol::cool:

18. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sai quanti simil clienti ho cosi'( senza offesa ) macchine maraglliate e musica araba o indiana pero lasciano sempre la mancia

19. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Sai, anche un mio parente con l'officina di elettrauto qua a monza dice che ha meno problemi con extracomunitari che con italiani... son notizie che, nel mare di furti, rapine, stupri commessi da loro, mi fanno molto piacere e mi ricorda di evitare di generalizzare :)

20. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP

beato teeee

Condividi questa Pagina