ciao ragazzi!!! dovrei fare un bel tagliando alla mia car : olio , filtro dell olio, filtro dell aria, e candale...voi che mi consigliate di prendere x avere un tagliando ottimale?? grazie a tutti :wink:
IO HO SEMPRE USATO IL CASTROL LL04 CONSIGLIATO DALLA CASA.... MA SI POTREBBE STAR QUI A APRLARE PER ORE DI OLII( ROYAL PURPLE, BARDHAL ETC...) SE IL TAGLIANDO LO FAI DA TE PROVA CON I PEZZI ORIGINALI O CONSIGLIATI DALLA CASA E NON SBAGLI MAI...:wink:
l olio selenia è della fiat.. e nel mio bmw non ci andra MAI... però puoi metterlo.. per le candele ti consiglio le bosch... costano la metà delle ngk(almeno per la mia è cosi) e vanno molto più che bene.... per la mia le hanno anche all iper... per le altre cose vai da un ricambista e non in conce....
caro ironnix tu hai ragione che questo olio e della fiat..pensa un po che l ho detto anche io al mio amico venditore...ma mi ha risposto che e molto meglio di quello castrol...xke e a base piu sintetica quindi piu lubrificante...e il nuovo che euscito si chiama 20k e lo pagato 12 al litro mentre il castrol massimo 10 al litro...ho preferito spendere di piu ma prenderlo piu sintetico anche se e della fiat...nn preoccuparti anche io sono un antifiat!!
se il castrol l'hai pagato al massimo 10 al litro vuol dire che non era quello giusto....o perlomeno uno castrol ma di scarsa qualità
se me lo dicevi pima compravo il castrol quello da te consigliato xke anche io preferivo quello ma il mio amico ha detto che e fatta a posta x le auto a benzina cm la mia quindi mi sono fidato di lui..e cmq provandola ho visto che adesso va anche meglio ...cmq si l ho trovata l altra roba sempre presa dal mio amico...filtro aria e filtro olio...xo ho sbagliat a prendere quello dell aria..xke dvevo prendere quello a pannello!!ho comprato le candele al platino della bmc e le dv ancora montare ma lo faro in questi giorni...