salve, ho comprato degli anelli cromati da applicare agli strumenti del quadro, ho svitato le 2 viti che reggono il tachimetro ma non riesco a capire come togliere il vetro...mi aiutate?
eh già:wink:, altrimenti devi smontare il volante o, dopo aver smontato il carterino inferiore, devi svitare le due viti che reggono la colonna sterzo per abbassarlo e far passare la strumentazione.
Raga scusate ma se volessi cambiare il mio quadro strumenti(che ogni tanto fa le bizze) con un altro di una E36 dovrei portarlo in conce BMW a farlo riprogrammare?oppure basta svitarlo e ricollegare i vari connettori?
basta solamente cambiarlo l'importante è che non monti il tachimetro di un 6 cilindri su un 4 e viceversa ( almeno io sò così ) :wink:
dopo l'ultimo tentativo di cambiare una lampadina di posizione ho deciso.... in auto non toccherò mai più niente che non sia strettamente necessario.....
non è cosi, ci sono alcuni modelli che hanno lo stesso quadro strumenti, se trovi uno simile al tuo lo puoi montare
Il 318is e 320i prime serie, con fondoscala a 260 , avevano lo stesso gruppo strumenti, il codice è lo stesso credo che sia necessario programmare qualcosa una volta montato, per il contagiri...