devo ancora vedere il primo stipendio in settimana mi apro la p.i. e poi devo subito iscrivermi all'inarcassa dove i contributi minimi sono attorno ai 2mila l'anno son due mesi che metto via i soldi per cambiare le gomme ed ora ho le pneumatiche da cambiare..azzo mi tocca procrastinare i pneumatici!
vado a memoria, mi pare che ogni "boccia" di gomma venga 140euro + manodopera, e ovviamente le sostituisco entrambe. oggi non riesce a farmela, quindi sono a piedi. vedo se - come le bobine - riesco a spendere meno!
RAGAZZO, IN SINCERITA', SO CHE SEI AFFEZIONATO ALLA TUA... ma se riesci a piazzarla per 5mila euro, vai subito a prenderti quel 540 e chiedi a faso che con la sua gpl-mafia ti faccia avere lo socntazzo!a me, che gli sto in culo, non me l ha fatto avere
:wink: bellissima quella bmw 540,peccato che ha il cambio manuale e a me non piace,altrimenti ci farei un bel pensierino.
Ci avevo pensato anche io. Tra l'altro a vederla a terra spianata tornano in mente le cx lasciate a terra negli anni 70-80.
costo ultimo intervento: - sostituzione di TUTTI i tubi del circuito idroguida - sostituzione pastiglie posteriori (che ormai avevan 100mila km ed erano alla frutta) - sostituzione "bocce" di gomma delle sospensioni pneumatiche - manodopera TOT. = 600 euro
giammai, ora se la vendo ha: bobine nuove kat nuovo autolivellanti nuove candele nuove pastiglie post. nuove altro che 3800!