in effetti oggi, tornando dal lavoro, in autostrada ad andatura "scodificata" sentivo che non assorbiva le buche e che non faceva altro che saltellare. ho fatto giusto in tempo a pensare "che non sia l'autolivellante?" che è comparso il messaggio sul display "SOSP. AUTOLIV. INATT.". auto come in foto, fino a casa, anzi fino al mecc (vedere pavimento foto) dove l'ho lasciata, e dove dovevo comunque portarla stasera per sostituire la cuffia di un semiasse.. vediamo quanto mago è nel caso in cui riuscisse a sistemarmela per domani mattina!
Come la mia dopo aver scaricato le sospensioni dietro, puccio.. fatti una di queste due: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129960302 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133677251
non male, carina anche la seconda! io stavo pensando ad un rx300...peccato che non sono riuscito a concludere l'affare con quello a 6mila euro..
ha deciso di tenere in ufficio quella e vendere la mondeo a 7mila circa (168mila km, gli ultimi 8mila fatti da me)
non credere..guarda le prove di consumo pubblicate da spadiz poco tempo fa, noterai il quasi identico consumo del 4.4 e del 2.0..
bella così assettata una volta ne ho beccato uno in autostrada con E39 touring che mi sa che ha avuto lo stesso problema tuo ma "opposto"... le sospensioni dietro invece che essere così affossate erano rialzate al massimo... cioè tra gomma e bordo del passaruota avrà avuto quasi 30cm... mentre davanti era ad altezza normale... faceva troppo ridere
Dai puccio ora che lavori vendi a quell'extracomunitario la tua a 4-5000€ ti prendi quel 540i a 5000€ vieni dal Missaggia e mettiamo l'impiantone e via! Consumi uguali, assicurazione uguale. Cambia solo il bollo e l'andare.
196400 gli ultimi 90mila fatti da me! comunque non sono deluso dalla mia auto, anzi! questo, come le bobine, è un problema che mi aspettavo venisse fuori sui 200mila km, direi che anzi si è comportata molto bene e ha procrastinato problemi che avrebbero dovuto manifestarsi molto prima (esempio: le bobine)