l’altro giorno vi ho mentito. non è vero che avevo ascoltato casualmente questa composizione http://www.youtube.com/watch?v=XMbvcp480Y4 in realtà essa rifletteva perfettamente il mio umore del momento, perché alla mia compagna erano comparsi chiari i sintomi della terribile malattia che già aveva ucciso sua sorella… urgevano ulteriori accertamenti… i giorni successivi, penso che accada a molti, tutte le scale di valori sono state ridefinite dalla mia mente… del debitore incallito non mi importava più tanto, dell’automobilista indisciplinato meno che niente… della moto che vorrei acquistare non se ne parli… i dipendenti meno solerti, che cuociano nel loro brodo… mi diceva, lei più forte come sempre di me, "mi dispiace che, anche se ne uscirò viva, forse sarò troppo avanti con l’età per avere un figlio…" ore, giorni di angoscia, sorrisi e far finta di niente per non allarmare i nostri cari… pianificazione delle cose da fare per affrontare gli eventi, ne vedo tanti, a causa della mia seconda attività… so cosa ci aspetta… lavora, lavora come se nulla fosse… abbracciala, per darle forza, ma ricaccia la tristezza… stasera tutto si è risolto per il meglio, era uno spaventoso ed estremamente ingannevole falso allarme… non so nemmeno chi o cosa ringraziare, io agnostico tormentato… domattina, al risveglio, non berrò distrattamente come al solito il mio caffè, ma mi concentrerò sul suo sapore. Il sapore della Vita
Sono in coda in tangenziale...la schermata del telefono mi permetteva solo di leggere la prima parte del post e non volevo piú continuare a leggere.. Ho conosciuto dalle tue parole per lei, da sempre qui ,il vostro splendido intoccabile amore e mi é parso un sacrilegio. Avete l'unica cosa realmente preziosa al mondo e questo triste episodio l'ha confermato...ora gustatevi la vita !
In occasioni come queste si ha una sorta di "restyle" che riporta le priorità della vita nel loro corretto ordine. Un abbraccio. :)
Ho letto il tuo post due giorni fa......e mi sembrava banale un commento del tipo "meno male" ...."bel post" su una cosa cosi importante. Be...scrivo solo ora ma per ringraziarti del "pensiero" di cui ci hai reso partecipi. Da qualche giorno mi scopro sul balcone alla sera a godermi il panorama e sentire l'odore dell'aria senza pensare alle scocciature di tutti i giorni che come tali sono stupide e banali e passeranno senza lasciare traccia ma ci impediscono di vivere a pieno cio che ci circonda!! Grazie Tag e in bocca al lupo.
questo era esattamente ciò che volevo trasmettere, e sono lieto che le persone sensibili l'abbiano colto... :wink: un abbraccio
... un sapore che inebria, un sapore che disarma, un sapore che emoziona, ... la vita è un dono, il più prezioso che esista, ricordandoci di ciò ci rendiamo conto che ogni giorno sprechiamo troppo tempo a dare troppa importanza ad altro. Sono contento per voi che tutto si sia risolto; auguri.