Il ritorno Fa' quasi impressione, sembra un Transformers! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me ha messo il pianale posteriore full legno, vuole trasformarla in un riva Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho capito!!! La ha sottoposta ad un intervento di gluteoplastica, Vuole trasformarla da culona a a berlina!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - :
........sgusciata nel vero senso della parola ... ma quale sorta di up stai mettendo in opera??? sono curioso come un bambino !!! Non vorrei dire una stronzata ... ma stai cambiando colore ??? perche' smontare tutti i vetri ??? mi viene in mente solo quello.....
sgusciata è una parola che mi piace e rende molto bene l'idea :mrgrren: ..... martedì potrò svelare l'ultimo up (o meglio gli ultimi up visto che nel frattempo le scimmie sono aumentate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).... pensavo di finire stasera ma non ho fatto in tempo .... ancora qualche ora di lavoro e la culona sarà nuovamente in forma