Bella bella molto accessoriata , peccato che per certi personaggi del Forum se non ha i 20", assetto o Pack Msport non vale niente......... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma quella ce l'hanno tutte...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il ritorno Ma viperino, guarda che nessuno ha detto che senza MSPORT assetto ecc... Non vale niente.....rimane pursempre una gran bella macchina. Per quanto riguarda l'allestimento sono sempre valutazioni personali, ogniuno la pensa un po come gli pare, chi la preferisce + lussuosa o sportiva tutto qua' . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, devo dire che con gli accessori che ha la mia bambina la m sport di fabbrica è introvabile, e, mentre 2 paraurti, 4 cerchi e 1 volante si possono post-montare senza problemi, sulla mia, alcuni optional sono impossibili da post montare su una m sport...... - - - - - aggiornamento post - - - - -
Volevo chiedere, c'è qualcuno sul forum che ha l'accessorio 5DP Park Assistant Parkassistent che mi spiega come funziona?
Di impossibile non esiste nulla chiedi a chiccofi . Cmq e' veramente una vettura fantastica ancora i miei sinceri complimenti per il tuo ferro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie dei complimenti comunque conosco di persona anche Stefano (Smercki) che ai tempi della mia e60 mi ha fatto un sacco di up grade, lui è il top dei top
ciao io lo ho ..... un accessorio totalmente inutile lo avrò usato si e no 3 volte appena presi la macchina .... comunque il suo funzionamento è molto semplice .... quando devi parcheggiare l'auto in mezzo a due vetture ti avvicini lentamente al parcheggio, il sensore misura lo spazio che c'è tra le due macchine e se lo ritiene sufficiente appena inserisci la retro ti compare un msg sul monitor dove ti chiede se vuoi utilizzare l'assistente al parcheggio ... se clicchi su ok lui ti parcheggio l'auto da sola ma già ti avverto .... la maggior parte delle volte ti dirà spazio insufficiente ma se hai dimestichezza nel parcheggio te infilerai l'auto dove lei da sola non entrerà mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di essermi spiegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
impossibile ? non conosco tale parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sulla mia ho fatto i peggio post-montaggi e se avrai voglia di spulciare il mio tread lo vedrai http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250715-sostituzione-scarico-upgrade/page180 Alcuni dei post montaggi fatti alla culona - HUD - Sedili confort riscaldati e ventilati in sostituzione degli sport - Portellone elettrico - Piantone sterzo elettrico - Nbt in sostituzione del cic - Tacho 6wb - telekamera KAFAS ecc ecc Ultimo upgrade eseguito settimana scorsa .... fari adattivi FULL LED
Speriamo che alla vendita ci ricavi tutti i soldi spesi, sennò tocca smontare tutto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie Chicco , e complimenti per la tua splendida auto e per la tenacia nei tuoi continui upgrade. Rep+