IL RITORNO DI PUCCIOE39-dal passato(E39-->E46coupè-->E38) al presente (E46)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 30 Agosto 2009.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    e soprattutto quanto costano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  3. ennys

    ennys Kartista

    113
    8
    2 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.267
    BMW 525tds Touring
    L'ho avuta nuova, nera e 5 porte dopo una GTI 2a serie :cool:.

    "Descrizione del veicolo dell'offerente


    Ammortizzatori nuovi a gas e freni.



    I tagliandi sono tutti certificati da off. autorizzata,
    motore molto brillante.


    Qualsiasi prova
    "

    Ottimo corpo macchina, molto meglio della precedente ma quanto a motore, anche se la cilindrata era aumentata, era tutt'altro che brillante.

    Direi molto deludente quanto a prestazioni, specie se confrontato con la 2a serie. :rolleyes:

    Molto meglio la 16V...

    .
     
  4. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    L'8V è più robusto anche se il 16v non scherza!
     
  5. ennys

    ennys Kartista

    113
    8
    2 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.267
    BMW 525tds Touring
    Putroppo me ne accorsi a mie spese... ](*,)

    Dei vantaggi invece, se ne avevano, non mi ricordo proprio.

    :mrgreen:
     
  6. ennys

    ennys Kartista

    113
    8
    2 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.267
    BMW 525tds Touring
    Quanto a robustezza, niente da dire, nessun problema particolare.

    Ma non ne ebbi nemmeno con la GTI 2a serie, che però ricordo come un'auto veramente entusiasmante.

    Dal mio punto di vista, 2a e 4a serie rimangono complessivamente le migliori Golf in assoluto...

    :biggrin:
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Il problema è che il 2 gti oramai è troppo cara.. mi andrebbe bene anche una 33 1.5 o 1.7 meglio se quadrifoglio.
     
  8. ennys

    ennys Kartista

    113
    8
    2 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.267
    BMW 525tds Touring
    Come ti dicevo, la 3a serie come corpo macchina, dinamica, comfort e tutto quel che non è motore fu un bel passo avanti rispetto alla 2a.

    Per un uso normale va benissimo, solo che se uno si aspetta prestazioni motoristiche da GTI, rimane deluso.

    Sotto ogni altro aspetto pratico è invece preferibile.

    I 1.5 e 1.7 della 33 sono boxer ???

    .
     
  9. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    #-o#-o

    beh, è vero che non son più diffuse, ma penso si trovino sulla settantina di euro, no?

    anche, perché no!!!:mrgreen:

    probabilmente è vero, ma in effetti anch'io ho usato rarissimamente per non dire mai la funzione bizona!
     
  10. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2011
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non proprio :lol: 350 euro modulo luci, 300 euro farfalla acceleratore
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Hai speso quei soldi per la e 46?:eek::eek::eek:
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    come detto è un periodo che mi volano via a carte da 500, ahimè.

    in verità attraverso i miei canali ufficiali ho speso un pò meno dai, lo ammetto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2011
  16. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Una carta da 500€ allora! Che botta! Come una turbina revisionata!:eek:
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    un pò di sfiga ben condita :lol:

    la farfalla acceleratore non era propriamente necessaria ma me la protavo dietro da un pò e mi rendeva la guida molto stressante
     
  18. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Chissà tua moglie!
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    omettere non significa dire il falso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    tattica usata anche dal sottoscritto..in alcuni casi......:lol:

    ma nal mio caso,almeno penso, è reciproco!!:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina