Il ritorno del DIESELKAISER

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DESHI BASARA, 17 Giugno 2006.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io sono d'accordo!!!!! :mrgreen:

P.S. Sto aspettando di poter far parte del BMWBarbonClub, appena mi diranno quanto devo spendere per sistemare il climatizzatore e quindi mi farò l'estate senza aria condizionata!!!!! :mrgreen:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    onore a te, uomo di Grosseto!

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Mica tanto!!!!!! :mrgreen:

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non vorrei passare per il rompicoglioni di turno ma se ce l'hai con qualcuno xkè non lo dici chiaramente così costui (o costoro) si mette/mettono l'anima in pace?
    le allusioni non portano da nessuna parte se non a sputtanare gli altri utenti via pm.. :rolleyes:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se si seguono un pò le vicende di Vegeta330 sul Forum si capisce pure che in lui innanzitutto c'è del rammarico per aver ricevuto molto meno di quanto ha dato.
    Personalmente sono persuaso che abbia ricevuto molto meno di quanto abbia dato
    Il motivo per cui è successo è che non è uno che se la piglia in saccoccia senza fiatare, ma anzi col caxxo che se la piglia in saccoccia
    Quindi passa per un irascibile quando invece dovrebbe essere apprezzato per la volontà di dire sempre quello che pensa
    Vedi Luca se ora parla così è perchè probabilmente "la prende per persa", quindi anzichè ricominciare tutto da adamo ed eva con le indicazioni che da nei post chi ha seguito le sue vicende capisce al volo
    Io ammiro chi supera le bufere e prosegue imperterrito, e rispetto chi ne ha pieni i marroni
    A proposito di bufere superate c'è un altro ragazzo di Milano che di fatto E' bmwpassion
    Chi posta sul Forum sa che su di lui si può sempre contare
    IMHO lui si che è una parte importante della storia del Forum (altro che me)
    Ed è ancora un utente "normale"........
    Ciao

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto Andras... inoltre Vegeta pur di nn "infiammarsi" lascia che chi ha orecchie intenda, e i pm in questo modo li evita, secondo me con "coraggio" .

Basti citare quando gabri ando via, e io gli risposi sul suo post, per eccesso di sincerità. Se fossero rrivati interventi disciplinari , come probabilment è stato messo al vaglio, li avrei presi senza fiatare. I piemme di chi mi diceva di aver fatto la cosa giusta invece mi lasciarono un pò con l' amaro in bocca, senza nessuna offesa o o nomi di chi me li mando (e fuono tanti..) preferisco espormi come veg e dire quel ke si pensa , onuno a suo modo, ma in ogni caso, X GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA, nn giudico, il suo atteggiamneto nn è IMHO da condannare..

7. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    tanto non ci si può nascondere per molto dietro una tastiera... alla fine la verità viene a galla, e con lei si scopre chi merita rispetto ed onore...

8. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    oh boni, io non condanno mica nessuno!! era solo un appunto.. purtroppo di leggere tutto non ne ho veramente il tempo e leggo un po qua un po la... quindi mi è difficile capire a chi / cosa si riferisca se non qualche episodio che ricordo... tutto qui... e leggere frecciatine ad ogni post o quasi mi lascia un po perplesso, specialmente dopo che uno dice che sarebbe ora di vivere il forum in maniera più tranquilla.....

9. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    nn vorrei entrare in un discorso + grande d me....ne schirarmi in qualke ipotetika fazione(x poi quale guerra???)ma x quel poko ke ho conosciuto d persona vegeta mi è sembrato davvero una persona dalla genuinità, schiettezza e franchezza uniche...facendomi ricredere sull'immagine ke mi ero fatto d lui in testa(vedi paragone cn moggi in un celebre mio topic :mrgreen: )...
    cmq ripeto...nn conosco i motivi d questi attriti interni a bmwpassion...anke se in parte li posso immaginare...ma credo nn siano divergenze ke nn si possano pacificamente superare....

oh ma come parlo?????che mi sta succedendo... :eek: :-s 8-[

10. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Beh però almeno prima di scrivere quelle righe ti potevi documentare, non si esprimono giudizi senza sapere di cosa si ta parlando, non credi?

11. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    veramente io di giudizi non ne vedo.. :-k

12. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Nessuna frecciatina per nessuno, solo tanta amarezza per alcune cose.
    A suo tempo IO le cose le ho dette chiare e forse per questo non sono stato apprezzato da alcuni. Inoltre, nei mp dico quello che penso a chi voglio ed essendo mp=messagi privati, privati rimarranno, però una cosa te la posso assicurare, non sono uno che fa l'amicone da baci e abbracci sul forum e poi sparla dietro le quinte.
    Sono deluso da alcune cose e in questi post questo mio malessere viene a galla, questo crea incomprensioni? perfetto, mi adeguo anche stavolta e la smetto.
    Senza rancore Luca, le cose sono tante e ormai fanno parte del passato, fanno parte di un ciclo finito, inoltre io non ce l'ho con te ne con nessuno.

Agli altri dico per l'ennesima volta grazie, siete davvero troppo buoni con me, così mi fate commuovere :redface: :razz:

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..tastiera sia giallina sia nera! :lol:

visto, ti ho ri-incluso nella lista! :wink:

14. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Grazie :biggrin:

15. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io non capisco perchè qui ognuno si faccia una marea di problemi per ogni cosa.
    BMWpassion sta diventando la patria del malcontento.

Ogni giorno apro questo forum e devo leggere di amarezze, delusioni, gente incompresa... :rolleyes:

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..forse perchè nn è semplicemente un forum dove prendere i dati x cambiare un filtro e nn scrivere fino alla prox esigenza..ma una comunita, dove ci sono, come nella vita, caratteri dieversi, aspettative e incmprensioni..ma che fanno di questo forum un ambiente genuinamente popolato di gente con una passione che nn è solamente delegata alle auto, ma che spazia anke nelle altre situazioni della vita..e , al di la di questa o quella incomprensione, nn è un aspetto alquanto negativo! credo che se delle persone con parlo nn mi sarebbe importato, ne della comunità, avrei trolleggiato quando nn mi andavano bene le cose, sparato cazzate..e me ne sarei andato :wink: invece qui si RIMANE, nn credo solo x rompersi le scatrole a vicenda... no?

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    BRAVO, Omarrrrrrre =D>

18. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

=D> =D> =D> =D> =D>

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    una curiosità, o sommo conoscitore di natiche femminili opportunamente perizomate, ma quando hai un pm c'è mai chi ti dice "p-m hai un pm?"
    :razz:

20. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

hai ragione, dovrei prendere in considerazione di cambiare nick :-k

Condividi questa Pagina