Siamo diversi, molte volte vediamo le cose in maniera opposta e spesso reagiamo alla cose tu con un atteggiamento e io con un altro, tutto vero, ma chi lo dice che per andare daccordo bisogna pensarla uguale? :wink: Avere le proprie idee e i propri "credo" è legittimo, basta rispettare gli altri e non vedo dove sia il problema Peccato sempre che non tutti capiscano appieno questa cosa...
;lol; ovviamente era x ridere. Nn si tratta di meglio o peggio, noi probabilmente abbiamo avuto la fortuna (ce la siamo cercata ovvio,ma è stat una fortuna) di esserci incontrati e visto che dietro a un monitor c'era una faccia..bella o brutta ke sia
Hai ragione Resu, il fatto è che spesso si parte prevenuti e si giudica dopo pochi post. Io ho avuto discussioni e battibecchi, quando ho esagerato ho chiesto scusa e qualcuno ha fatto lo stesso con me, con altri purtroppo non è stato possibile perchè un idea diversa equivale al fatto di aver di fronte un coglione senza appello. Poi ci sono quelli che che quando ti vedono sembrano grandi amici salvo poi tirarti di quelle stilettate piuttosto evidenti, probabilmente pensano qualcosa che fanno fatica a dirti, chissà.... Poi vengono fuori discorsi di lobby, anzianità e via discorrendo che mi fanno capire di aver scritto oltre 9000 cazzate che in pochi hanno saputo apprezzare E allora la prospettiva cambia, mi tengo stretti gli amici e le persone leali, il resto vada come vada, un pò di faccia da culo, un pò di menefreghismo e il Vegeta non ruppe più i maroni a nessuno e tutti vissero felici e contenti
sisisisi.......tanto torni dietro uguale anche se so che sarai il primo ad arrivare a 400cv col 330cd prima o poi...
Un momento... se non levate il Montenegro a Omar allora non levate il Glenfiddich al sottoscritto... PS: Non c'entra nulla ma metto le mani avanti PPS: Spero semrpe che sottili note di amicizia e serenità accompagnino l'evoluzione di tutti i post. E' davvero un piccolo miracolo. Rammaricante però, constatare che solo la volontà e il buon senso di pochi, rimette sui "giusti" binari la discussione, che altrettanti pochi cercano di guastare. E tutti gli altri li fermi a guardare. Peccato...
iron, quando ci becchiamo a un raduno? :wink: almeno allarghiamo il numero dei "settari" che fanno parte del club di "quelli ke si conoscono dal vivo"!
mmm... riguardo alla foto in firma... in effetti... Spero presto Resu. Spero davvero presto. Sarebbe un immenso piacere incontrarvi dal vivo. Purchè non invadiate il mio spazio minimo vitale... allora comincerei a preoccuparmi...
Salve ragazzi Che dire ....... vi devo come sempre fare i complimenti per come sapete gestire le cose........ Ho letto tutto quello che avete scritto e sono pienamente d'accordo con Voi.