Secondo me molti di voi tralasciano poi un particolare che proprio particolare non è, Andras ha già in mano la sua Franziska, non è che ha comprato un 330Cd al posto di una ///M3 :wink:
..invece tu hai tralasciato la "h" di "ha comprato" era ora che si tornasse a ridere un pò su sto post :wink:
Che vergogna!!!!!!!!! Il nostro serissimo Vegeta che lascia le H come in prima elementare!!!!!!!! Rimandato a settembre!!!!!!
sex over the phone - you know I like it sex (sex) over the phone - you know I need it sex (sex) over the phone - c'mon and give it to me sex (sex) over the phone - ah ah ah ah ah ah ah THE VILLAGE PEOPLE
Ho corretto maestra Resunoizza P.S.Sarebbe bello che si "tornasse a ridere" un pò in tutto il forum.....
Sbaglio?!?!??!?!?! E' vero ci dovevo mettere le virgolette, altrimenti queste menti "superiori" non riescono ad afferrare il discorso!!!!!!!!!!!!!!!!
Più che altro è che mi si possono dire molte cose, ma quando mi si dice che sono un ragazzo serio rimango sempre così: e mi dico "allora qualcuno nonostante tutto ci crede