Il ritorno del DIESELKAISER

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DESHI BASARA, 17 Giugno 2006.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :razz: :razz: :razz:

che bello! ho dei problemi così seri che a causa del mio eccessivo potere in questo forum decido vita-morte-miracoli-varie degli altri utenti!
    cazzo non me n'ero accorto!
    oltretutto grazie allo scassacazzi per eccellenza mi son pure perso la replica di Garzò........eccheccazzo :evil:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh..se i nostri discorsi ti hanno annoiato scusa, ma sinecramente nn mi andava di leggere commenti, a mio avviso, esageratamente fuori luogo..tutto qui :wink:

3. Capo

Capo Primo Pilota

1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    miracoli non riesco a farli..non so se dirti sia un bene o un male..
    a buon intenditor poche parole..

4. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vabbè che ti ho istigato al cabernet ma se te ne ciocchi una bozza intera a pranzo poi serve il decoder per capire cosa scrivi...
    :razz:

facciamo che non sia un buon intenditor, spiegati meglio perchè a rigor di logica io ho ironizzato sul fatto che tu pensi che io per qualche astrusa connessione coi potenti del forum abbia diritto di vita/morte/miracoli sugli altri forumisti, dici di non fare miracoli......ma allora che intendi?
    :-k

5. Capo

Capo Primo Pilota

1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    se potessi fare miracoli ne srecherei uno per farti stare zitto ogni tanto :biggrin:

6. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    far star zitto me? dovresti vedere cosa diventa RossoCorsa durante un web-litigio........una suocera in confronto è una dilettante

7. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    confermo!! ahahhhaha!!!
    Comunque e' sempre lo spirito che conta.. e non le parole.. qui si usa uno spirito fuori luogo.. anche secondo me Andras e' un caxxone.. ma glielo dico in modo da riuscire a farmi andare di traverso una birra (oltre ad una BMW che di traverso ci sta sempre bene...) dalle risate..
    cioe' nel senso.. l'importante e' scherzare... ma poi.. non metterci il fegato.. a me tutti i membri del forum mi stanno simpatici finche' io sto simpatico a loro... e si ride e si scherza.. ma quando si va oltre.. no questo secondo me non e' giusto!
    Io in Andras.. Vegeta... Resun (che non riesco nemmeno a scriverlo) Rally... e mi fermo perche' non vorrei dimenticare nessuno... ho trovato delle persone spettacolarmente simpatiche..
    Chissa' come mai.. c'e' solo una persona che riesce a stare sulle sfere a tutti... mmhhh... ma io penso che dopo un po' ci sia una selezione naturale.. chi e' inadatto riesce ad estraniarsi da solo...
    dico bene?

8. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    azz... non sono riuscito a rispondere per le 3:30.. il mio numero preferito!!! uff.. son troppo prolisso.. lo so... :mrgreen: :mrgreen:

9. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ufff andras ha trovato un nuovo compagnetto di giochi.. :-k

e io adesso con chi bisticcio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

10. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    ...sarebbe un buon modo per cambiare drasticamente rotta sull'andamento del 3d....ma ti ricordi, è un tasto che ho deciso di non toccare più :lol:

11. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Per carità, non è assolutamente necessaria una scusa per così poco. Capisco e vi do anche ragione, però se ne vedono sempre più spesso di queste "deviazioni", poi quando durano 2-3 pagine possono anche annoiare.

Personalmente ho l'impressione che mettete troppa energia (persa purtroppo) e troppa poca filosofia.

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Dici benissimo Sonic! =D>
    E grazie x gli apprezzamenti... :redface: :wink:

13. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Riprendo dalla risposta del buon Rally.

Io posso solo dire che ho "l'impressione" che le cose per il momento girino abbastanza bene.
    Anzi da quando, abbiamo specificato meglio come usare il cartellino blu, le segnalazioni sono migliorate ed ora è più semplice per noi moderatori seguire eventuali discussione "negative".

Anche per la sezione vendo ci stiamo impegando molto per farla rispettare.
    Onestamente mi sembra che alla fine stiamo accontentando tutte le vostre richieste.

Quello che vorrei da voi è qualche esempio più concreto senza però tirare fuori spettri del passato.
    Mi farebbe piacere conoscere le vostre critiche a partire da ora, visto che ci è voluto un po' perchè il regolamento si "assestasse".

inoltre, ai soci del club, è stata offerta una sezione dedicata a loro in modo da poter avanzare proposte per il Club e per il forum.
    Il problema è per ora ho visto solo proposte per l'elezione di nuovi moderatori e rappresentanti del club e niente più...

Cioè non è che vedo tutte ste grandi idee...

Io lo eleggerei pure un moderatore o rappresentante del Club, ma vorrei che mi fosse fatto meglio comprendere come questo soggetto avrà intenzione di agire e cosa porterà di nuovo.

Ragazzi parlate! Mandatemi PM! Scrivete chiaramente cosa non vi va, non abbiate paura, non mordo mica eh!
    Ho sempre detto che quando le critiche sono costruttive le accetto molto volentieri e non sono certo tipo da offendermi.

Ragazzi, vi chiedo scusa, forse sembrerò noioso (o meglio una suocera come dice il vecchio Andras :wink: ), ma anch'io come tutti voi sto semplicmente esprimendo il mio pensiero.

Condividi questa Pagina