Mi permetto di dire la mia... giusto per far andare avanti questo topic che non mi dispiace per nulla.. che secondo me sta facendo uscire delle opinioni interessanti e che a modo suo (sempre a mio modesto parere) ha identificato a sufficenza (tra le persone che sono intervenute) quelle motivate dal migliore spirito da quelle motivate da manie di protagonismo... Premesso che tutti sappiamo come l'uso abile dell'intelligenza e della penna (leggi tastiera) possa far popolarizzare l'opinione di una o altra persona... e che in questo topic credo che non siano in molti quelli che si vogliono distinguere per potersi attirare le simpatie di eventuali sostenitori... Dico il mio modestissimo parere... Primo... personalmente quando ho capito che questo forum non mi dava gli spazi che cercavo... non lo ho mai criticato, ma sono stato l'UNICO (non me ne vogliano gli amici di BMWAllianz.. ma io ho fatto davvero tutto da solo) che ha davvero creato una comunity in cui parlare di quello che volevo IO e da gestire come volevo IO... e sono stato criticato moltissimo (anche se a quanto pare dal tuo post Capo... tu mi avresti appoggiato.. per la mia idea..) e ti posso dire che non mi e' mai importato di farmi pubblicità e ne di criticare QUESTO forum ne i suoi MOD e ne Paolo in prima persona.. e nemmeno gli utenti in genere... ero io quello che aveva altre idee.. e le ho messe in campo.. Secondo... contribuire alla crescita della comunity... non credo consista nel criticare e ne' nel "puntare" dei personaggi e tacciarli delle peggiori motivazioni.. e manie di protagonismo... Terzo... E' bello vedere come le persone intelligenti di questo forum hanno ignorato le provocazioni e hanno costruito un bellissimo spirito di solidarieta'.. (e non una Lobby..) tra amici (e soprattutto passionisti) sinceri Quarto... e' ancora piu' bello vedere come tutte le persone non si spiegano il comportamento di Capo.. e come invece Luca 318 che ha fatto un'osservazione "fuori luogo" sia soltanto stato avvertito "bonariamente" e abbia subito rivisto il suo punto di vista.. Qunito... io mi sento orgoglioso di essere membro di una comunity di persone intelligenti (quellle che mi motivano a continuare a postare qui.. nonostante tutto) e di persone che non capiscono e che pur di non sbagliare tacciono.. e le aprezzo moltissimo! Insomma.. beh.. tutto questo per far capire che qui ci sono piu' persone che sanno cosa significhi far parte di una comunity (senza doverlo studiare) piuttosto che saggi che ostentano una conoscenza che in realta' non hanno... io dico MENOMALE!! BENE ORA SPARATEMI!!
Forse dovresti posare il tuo bel quadernino e smetterla di sfogare la tua repressione cercando di psicanallizare gli altri. Parli a vanvera di persone che non conosci, di fatti che non conosci e sopratutto di cose che non ti sono mai fregate nulla, ho capito che la rete da la possiblità di fare il bulletto da bar sparasentenze, però quale credibilità pensi di avere tu che non riesci a socializzare con nessuno qui dentro? Hai sviluppato amicizie, hai dato modo a qualcuno di apprezzarti davvero o hai solo creato qualche ghigno col tuo modo di fare da spaccone? (e bada ben, spaccone non è colui che dice quello che pensa!) Fai qualcosa di concreto per far crescere questo gruppo prima di intervenire con superficialità, o sei capace solo di sparare cazzate come quelle che ci stai propinando in questo topic? Per la precisione, se la notte non dormo è perchè mi diverto, e a me capita spesso grazie a dio Dovresti provare anche tu, fa bene alla salute
mi aspettavo un post da dichiarazione di guerra, ho letto invece un post così intelligente che sarebbe da incorniciare. Senza parole
Capo direi che è ora di finirla qui,non trovi? :wink: mi hanno fatto sempre sorridere il tuoi modi "burberi" nel dire le cose,ed il ruolo del bastian contrario ti riusciva piuttosto bene. Però questo clima da guerra fredda non credo faccia bene a nessuno,dì quello che vuoi,come hai sempre fatto,evita però di entrare nel personale, altrimenti le prossime volte invece che "sorridere" ai tuoi post. secchi e provocatori penserò "un altro messaggio di questo scassa balle". Non prenderlo come un attacco personale,vorrei solo che riflettessi sui contenuti,non sui modi.
Guarda, che io continuerò sempre a pensare e a dire quello che voglio, anche perchà mi sembra di avere dato sempre il mio punto di vista personale sulle cose e non mi pare di essermi mai scaldato per fare valere le mie ragioni, per dire che quello che ho io è il meglio e va di più! E' l'atteggiamento di strapotere, di mania, che qualcuno ha qua dentro a darmi fastidio. Siamo in una community per scambiare opinioni, non in una chat room personale tra quelli del quartierino. Se rileggi bene tutto dall'inizio se c'è qualcuno che è andato sul personale e ha iniziato a darmi del coglione, io rispondo a tono, cosa vuoi che stia zitto? Per me la polemica finisce anche qui, perchè sono anche ormai stufo. Posso anche fare a meno di postare, tanto usufruiscono delle informazioni della comunità comunque! Quanto alla costruttività lasciamo perdere: ci sono utenti nell'ombra che a mio parere hanno dato un contributo veramente importante, mentre altri che fanno solo i cazzoni della situazione ma che godono di grande popolarità non hanno fatto altro che fare chiacchere da bar.
sei fuori strada..... 1°: non ti ho mai detto di non scrivere il tuo parere o cambiare il tuo modo di pensare. 2°: rileggiamo dalla prima pagina come dici giustamente tu......il tuo primo commento è :" scusa se te lo dico ma tu per me hai problemi gravi" questa frase mi sembra "abbastanza personale" e poi ti lamenti se qualcuno ti attacca e dici agli altri che ti danno del coglione,tu invece che fai? 3° non voglio assolutamente che stai zitto,ripeto....mai scritto,ti ho solo detto di non andare sul personale,come hai fatto,per PRIMO. 4° continua a postare quanto vuoi ma poi non scaricare tutto sugli altri quando succedono questi casini,altrimenti è troppo facile.......ed infantile. Questo è il mio pensiero,in tutta sincerità,spero apprezzerai almeno questo. Ciao
Possiamo insieme apprezzare le realtà che ognuno vive e avverte senza rimostrare acidamente le differenze con gli altri. E' duro, anche per me che scrivo ora. Ma posto che ognuno sia sereno e onesto nell'esprimersi (e sereno e onesto intendo con gli alti oltre che con se stesso e la propria moralità) nell'inevitabile inconciliabilità di due pensieri totali alla fine è più giusto ignorarsi che scontrarsi credo. Quantomeno si evita di far degenerare tutto, come al solito succede, in una sequela di interventi dai quali trasudano tracotante presunzione di verità (più e meno tracotanti e più o meno verititeri, ma non spetta a me giudicare). Decisamente più Cabernet per tutti che è meglio
ti ripeto: la mia è stat una provocazione, come quella che hai fatto ad Andras che cita Andy. Se te le sei presa mi spiace, e ti ho spiegato anke il tono e la ragione delle mie affermazioni. Anche perchè come te, anke io amo dire cio che penso. Se continui a pensare che qui si fa quartierino, che ci siano pochi che stiano qui solo a rompere agli altri xkè snob..beh nn ho nulla da aggiungere, se nn che i toni sono stati alzati di conseguenmza dai tuoi. nessun rancore, anzi sono di nuovo convinto che parlarsi dalla tastiera nn giova.. una attenta lettura di ciò che ti dicevo sopra x me sarebbe risolutivo. Non sono un avvocato delle acuse perse, e in quanto comunità virtuale , il "fatti gli affari tuoi" nn esiste :wink:
L'ennesime accuse sparacchiate qua e la senza capo ( ) ne coda... Prima fai e crei polemica tutto da solo e poi dici anche di essere stufo Quanto alla costruttività lasciamo perdere, o meglio, lasciamo perdere il tuo contributo però diciamolo che gli altri sono cazzoni... che dire ....
piuttosto di dare fastidio sto zitto, tanto qui si è capito chi vuole dettar legge, e io lo lascio fare.
Che palle, volevo dire la mia sulla scelta di Andras ma francamente mi è passata la voglia.... ...sempre le solite discussioni, le solite risposte e le solite prese di posizioni sugli stessi argomenti (mi son rotto anche di scrollare). E non parlo di diesel o aspirati.
C'è chi vuol dettar legge, c'è chi accusa su basi nulle e poi fa la vittima del sistema..... il mondo è bello perchè è vario