fai quello che vuoi ma se cambi avatar ti levo il saluto in ogni caso la mia è solo una battuta (molto) scema :wink:
tranquillo, l'eventuale cambiamento riguarderà solamente il nick l'avatar è intoccabile, se lo cambio sarà per uno migliore e l'attuale te lo cedo con molto piacere (visto l'apprezzamento )
Sarò sincero Paolo: i "problemi" sono meno gravi del previsto, e sono gli stessi di sempre (se vi state chiedendo quali sono, allora significa che non siete partecipanti assidui del forum, senza offesa). E' ovvio che poi qualche malcontento si levi, un pò x incomprensioni o un pò x altro... X come la vedo io, ti posso dire che questo è un forum nato a gestione "familiare" ed ora x una cosa o per l'altra, sta diventando sempre + popolare. Questo in sè potrebbe anche essere un pregio, ma dipende dalle persone che si hanno davanti e non sempre la cosa è positiva... Noi utenti diciamo così "assidui", ci incazziamo proprio x questo! Perchè vediamo la tua/nostra creatura prendere pieghe e aspetti che non sempre ci piacciono, e per contro ci piacerebbe forse a volte essere un filino + valenti nel dire anche la nostra, perchè come sai anche le Rockstar senza il pubblico, i dischi non li vendono... E' un discorso un pò lungo da affrontare qui, e lo sai che x me è sempre meglio (quando possibile) vedersi di persona, ma tieni conto che molti di noi vorrebbero vederti + presente ma soprattutto risolutivo nelle discussioni che contano! Con questo non te ne faccio una colpa, so che ognuno qui dentro ha una sua vita privata, ma questa è la mia visione delle cose, e dopo quasi 3 anni qui dentro (frequentati quasi tutti i gg.) penso senza falsa modestia di poter riflettere il pensiero di molti. Commentate ragazzi, in fondo siamo qui x questo no? :wink:
Negli ultimi mesi sto forum si è volgarizzato molto. Questo perchè in poco tempo si sono iscritti centinaia di nuovi utenti che senza dubbio hanno abbassato la media qualitativa. Si sa che quantità e qualità sono inversamente proporzionali.
nonostante il tuo post l'abbiano gia quotato in parecchi non posso che farti gli applausi anche io qualche divergenza ogni tanto ci sta, l'importante è sistemare..
Forse ti manca qualche studio sulle comunità virtuali. Il senso di queste è quello di essere frequentate da più persone possibili per favorire una divulgazione della conoscenza condivisa ai più... Se si ha paura di essere in troppi sarebbe meglio che il "quartierino" fondasse un forum autonomo dove vivere senza amarezze e poter esercitare il suo strapotere inculcando le idee agli altri...
A CAPOOO!!!! nn mi far ripetere la considerazione che ha scatenato il putiferio.. a parte scherzi, seriamente, quel ke mpower voleva sicuramente dire è che molti utenti hanno portato un groos apporto al forum, alle idee e nuovi spunti, ma la comunità cresce ultimamente a dismisura..e con essa anche chi "passsa" solo x 4 post i croce , spesso idioti, o solo x trolleggiare. Da un lato la community che si allarga è bella e costruttiva: topic come questo hanno , IMHO, al di là di interventi "sopra le righe" portato in campo argomenti su cui è bello discuteree..e a volte (tante..) nn è cosi. se pensi ancora a lobby o simili..x favore dai una letta alla mia risposta un paio di pag fa, anzi credo che, come in molti casi soprattutto x quelli che in questo post ti sono sembrati "ostili", se ci si facesse una chiaccherata a un raduno finirebbe come al solito in un bel brindisi finale... te l'assicuro! :wink:
Io a tutte le cose , e a maggior ragione alle ''comunità virtuali'' , do il senso che mi pare. Non ho bisogno che me lo insegni te. Ognuno di noi ha delle preferenze particolari nei rapporti con gli altri come in ogni altra cosa, e più si allarga il gruppo più diminuisce la percentuale di persone con cui si riesce ad avere un rapporto particolare. E comunque dato che le conoscenze in campo automobilistico sono mediamente scarse avrai capito ciò che intendevo dire. Non si tratta di paura di essere in troppi , di voler far parte di un quartierino o di voler inculcare le idee agli altri. Io le cose le accetto per come sono oppure le rifiuto. Di conseguenza scriverò su questo forum fino a quando mi andrà di farlo. poi mi toglierò dalle palle.
infatti ma quello di rimanere in pochi è un tuo volere e non di tutti; e poi credo che dei rapporti particolari sia utile ricercarli fuori da uno schermo, magari davanti una birra al bar.... Se vuoi solo scienziati e santoni devi creare qualcosa di tuo, ricordati che, apparte qualcuno che fa il pagliaccio TROLLANDO, e che basti ignorarlo, l'apporto di tutti può essere importante. Poi se non te ne frega nulla sulle comunità virtuali, non vedo perchè tu debba occupartene...
come sopra. nn credo che questi toni possano rendere l' argomento gradevole da leggere, x quanto abbia spunti che reputo, sin dl primo post, interessanti...
E' veramente ridicolo leggere di quartierini e strapoteri vari da uno che interviene nelle discussioni a spizzichi e bocconi facendo sempre il bastian contrario e magari pensando anche di essere figo con le sue risposte secche e prive di contenuti logici
Non mi risulta di avere scritto che non mi frega niente di questi forum . Leggi bene. Io in questa comunità sono riuscito a costruire delle amicizie concrete con utenti che spesso incontro anche di persona. Tu se ti comporti in questo modo avrai difficoltà a fare altrettanto. Non so chi tra noi due abbia più bisogno di lezioni in merito.
E' allora alquanto più ridicolo che uno si lagni perchè non è abbastanza considerato nel forum e non dorme la notte perche non ha scritto moderatore nell'avatar....sembri i bambini cocciuti
non pianto nessuna zizzania, dico solo quello che penso, gli unici a far volar parole grosse sono altri!