Dopo una serie di fastidiosi inconvenienti meccanici ed elettronici, a metà luglio me ne sono andato in vacanza in Trentino con la M5T. Belle strade piene di curve e tornanti, dove finalmente l'auto ha dato il meglio di sè: con il magico tastino 'Power' ho lasciato di stucco parecchi 'crucchi' con auto di prestigio e ben 'cavallate'. Ma la vera libidine sono LE CURVE: sembra di guidare sui binari. Pesti il freno prima di entrarci e poi BUM, giù tutto...peccato per le gomme che si consumano, ma per fortuna l'auto è in renting Ciliegina sulla torta: nel residence dove alloggiavo c'era in ritiro una squadra di serie B. Quando sono arrivato sono usciti tutti attirati dal rumore e i possessori di X5 e Cayenne si sono sentiti un pochino 'defraudati'...... Consumo da mal di testa: 19,2/100 km ma divertimento a palla !
é solo l'inizio,non hai idea di quante soddisfazioni ti darà è un'auto pazzesca più la guidi più te ne innamori,io fin ora ci ho percorso 18000km e ancora mi spaventa quando la tirò sul dritto e la faccio danzare tra le curve , ogni volta è un orgasmo
Sono contento che te la sei guduta, ma i calciatori erano strabiliati dal colore e dalla presenza scenica, a loro delle prestazioni credo importi poco, ci potrebbe essere sotto anche un 1.6 da 80cv... ah ah.