dopo qualche problema di connessione riesco a postare di nuovo colgo l'occasione x mettere 2 robe di domenica scorsa. domani linko il video! ecco il video http://it.youtube.com/watch?v=275Kki0c_K8 prese da lucas321: E'chhime qua ! Ieri naturalmente ero a Varano a vedere quei cordoli dei nostri utenti girare e ne ho approfittato per fare qualche fotazza carina.. Iniziamo con il Padrone di casa...il grande PILOTOLO... (solo la grafica della sua emmona mi fa troppo tirare il pisello..) e Lui ha tanto manico,calcio sul freno (CTF maggiorato) e via dentro al ferro...grandissimo.... in uscita la car va davvero forte...la preparazione al motore e la conica corta abbinate ad un buonissimo alleggerimento, la fanno schizzare via in attimo.. Ps. sentivo le tue cambiate nel rettilineo dal Ferro... Un'altra bellissima Emmona,stavolta E46...un po' Jappo per i miei gusti con sti cerchi neri... E' la volta di un'altro E36ista...questa mi pare molto Stock al contrario del Pilotolo... cmq molto bella,ecco qualche meritato scatto : E ora veniamo al Fumo....è si è la volta di 2 grandi Drifter del Forum... (Deft non me ne volere sei sempre nel mio cuore ) Il grandissomo MAURI : E infine Joker.80...... bravissimo...che nel secondo Turno del Pome si faceva tutto il ferro in derapata e tac pendolo per il tornantino che butta sul rettilineo tutto in un'unica traittoria perfetta con un Fumo che non finiva piu'....la cosa più bella? con tanto di braccio fuori! In quel momento purtroppo non avevo la Fotocamera con me Bravissimi tutti ...Pure io per le Foto...
dal peos: piccoli piccoli e fermi fermi c'eravamo anche ''noi'' con le ns 1er: http://it.youtube.com/watch?v=I9xMcC42XqU
Che sborrrrrrrone!!! Ciao mitico Cisco :wink: PS: All'ultimo track day gli dissi: "Cisco, puoi fare di meglio in cambiata!" Ecco che ha spaccato la leva del cambio!!!
sbabau........speriamo che anche domani vada in onda un bello show.......:wink: Le credenziali........ops.......i manici ci sono tutti......
ahhh ahh!!! grazie raga nn avete idea di come son contento che vi piace è troppo bello quando passo al ferro e la gente ti incita.. corri e fai contento anke loro! x il sound della m basta che vai a vedere il tassista delle donne e cmq ho messo 2 spezzoni alla fine senza musica
ciao cisco sei brande hai svern9oiciato un bel po di auto stardo pero' mi hai fatto venire voglias di pista ps bella la frase finale ciao ciao
direi anke tutte mi manka solo umby m5.. ho già trovato il differenziale con i rapporti lunghi.. giusto x il mugello..:wink:
.....oh........... ma ieri a Varano mi hanno detto "di un tizio" che gira in 1:17...... Lo conoscete...?