Il pulsante di accensione/volume dell'autoradio non funziona più | BMWpassion forum e blog

Il pulsante di accensione/volume dell'autoradio non funziona più

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sanaparo, 10 Novembre 2009.

1. sanaparo

sanaparo Aspirante Pilota

3
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum ma è già un pò di giorni che visito il sito. Avrei bisogno di una consulenza tecnica. Volevo cambiare l'autoradio di serie della mia 530 e39 e così seguendo i vostri consigli sono riuscito a smontarla. Nell'attesa di fare l' acquisto di un nuovo stereo l'ho rimontata temporaneamente ma non funziona più il pulsante di acceso/spento che serve anche per il volume, così ogni volta che accendo la macchina la radio parte e il volume lo controllo solo con i comandi a volante. Volevo chiedervi:
    - c'è un codice o una particolare manovra da fare per sbloccarla?
    - inoltre se io volessi installare un'autoradio aftermark devo per forza togliere anche il pannello sotto che mi da tutte le informazioni del computer di bordo?
    - infine se tolgo questo pannello riesco a far funzionare il telefono che è installato sulla macchina? e i comandi a volante ?
    Ringrazio già da ora chi mi può dare una mano

Condividi questa Pagina