Non sono mai intervenuto in discussioni che riguardano la politica, però non posso NON notare quella che io considero una contraddizione: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_78070058.html il neo ministro dell'economia Giulio Tremonti dichiara, in sostanza, che per raggiungere il pareggio di bilancio applicherà il piano (politica economica????) di Prodi e Padoa Schioppa.
Basta vedere i redditi di cui parlano,a mio avviso non rappresentativi della realtà del nostro paese,visto che un comune impiegato o un operaio non arriva a quanto riportato,manco se si sbatte la testa al muro e sta in cantiere a dormire per far straordinari.IMHO Non sono un Prodiano,però mi piace essere obbiettivo anche se si parla di altri schieramenti.
Li tolgono da altre cose interessanti, basta guardare i documenti ufficiali per vedere che sono stati tolti fondi per attività anche prioritarie; solo per fare un esempio, sono stati tolti da un fondo per incentivare le autostrade del mare (per ridurre il traffico su gomme), o da un altro per le infrastrutture come strade e autostrade nel sud. :wink: