ronde di cittadini volontari?? mhhh sono scettico.... mi sa tanto di far west.... in giro è pieno di schizzati megalomani!!
Io invece credo lo farà, trasferendo il mancato introito nell'aumento delle accise sulla benzina. In fondo è più giusto così: più usi la macchina, più inquini, più usi le strade...quindi paghi di più...
si,si, proprio grande. Vatti a guardare i contratti sottoscritti dalla provincia di Treviso grazie a questo genio. Un allevatore di vacche, non può improvvisarsi mago della finanza. Andiamo bene .....
secondo me sarebbe la soluzione migliore.....chi più benza o gasolio consuma in un anno più paga :wink:
...si son viste le belle cose che han fatto i maghi della finanza ahahahah purtroppo di gente come Bertolaso ce ne son pochi
Io, che li costruisco, non ci ho mai perso una lira.E non conosco alcun collega che abbia perso. Evidentemente se sai quello che fai non ci rimetti. :wink:
non mi risulta che facesse l'assessore al bilancio Cmq oramai questo passa il convento. PS. Sia chiaro, se tirasse fuori le palle e sbattesse un pò le porte in faccia ai prodotti africani spacciati per italiani sarei solo contento ... ma ho i miei grossi dubbi.Vedremo; scripta manent
entusiasmante! Incredibile, non avrei mai pensato o puntato che ci fossero nel governo reali persone capaci finalmente di cotanta pianificazione a 360 gradi ed in cosi poco tempo!!! Avrei perlopiù creduto a cacate ridicole, da eseguirsi magari per metà, nei soliti 5-6 anni...
il tutto dipende dalla rendita catastale (è diversa a secondo del luogo in cui è situato l'appartamento e del prestigio naturalmente) e dalla tipologia (A B C D):wink: