il profumo della pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bartolomeo, 8 Aprile 2008.

1. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Traduzione corretta, complimenti - lo ricordi ancora bene il latino.
    (Hoc Erat In Votis) :biggrin:

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

OK; TORNANDO IT... tu ti sei tolto i sassolini con Brown, Brown ha dimostrato come deve scrivere uno (per come la vedo io), Bartolomeo ha esagerato....:mrgreen:

Per quanto ti riguarda, inutile che aggiungo altro...:lol:
    Brown mi miace perchè non ha paura di mostrarsi per come è!!!=D> Può piacere o meno, può essere criticabile... ma ha la forza di mostrarsi senza tante 00!!!:cool:
    Bartolomeo ci hai fatto un po' dentro... potevi "fermarti prima" e lo sai...:wink:

Detto questo? Detto questo, ma è tutto perfetto!!!!=D> =D> =D>
    Gran bello scambio... non si è arrivati alla volgarità... un po' di schermaglia NON FA MAI MALE, perchè serve a capirsi... a discutere... e poi, se ci sono persone a posto, alla fine si trova sempre una posizione "di equilibrio"!:cool:

Ma basta con sta continua ricerca di FORUM DA CHIRICHETTI... DI BIEMMEUVISTI BRAVINI BRAVINI...8-[

REALITY RULEZ!!!!:razz: =D> =D> =D> =D>

:mrgreen:

3. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: sono sollevato dal "molto divertente" (mi sentivo dispiaciuto per aver dato scena), i luoghi comuni se usati ironicamente non sono offensivi, a volte diciamo delle cose volutamente sbagliate per scherzare tipo euri come plurale di euro, ma poi c'e' chi lo dice sul serio e chi non capisce che scherzi e pensa che tu lo dica sul serio, o diciamo delle cose pesanti, tipo quando dico sporco negro al mio amico mario (che effettivamente e' negro) e mentre lui mi picchia selvaggiamente ridiamo insieme, ma poi c'e' chi glielo dice sul serio, o chi pensa che io lo dica sul serio. non penso che altri si risentiranno per le tue affermazioni, ormai avranno capito tutti che si scherza, soprattutto dopo il primo cartellino giallo estratto dall'arbitro la partita sembra essere tornata corretta, ora chiudo, non vorrei che per pareggiare la situazione venissi ammonito per un fallo veniale. :wink:

4. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    insomma vi siete divertiti tutti, meno male. effettivamente vuoi mettere assistere ad una partita che finisce in uno scialbo 0 - 0 ed invece assistere ad un derby con molti ammoniti per parte che finisce 3 - 3, di sicuro con la seconda non ti addormenti basta che poi al triplice fischio finale ci si stringa sportivamente la mano complimentandosi con l'avversario per la prestazione, ma nella realta' non succede proprio sempre sempre.

5. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Tutto è bene ciò che finisce bene !
    Bartolomeo ciao, e vota per il partito che sostiene "BMW-Passion" !?!? #-o

Adolfo

6. bartolomeo