il profumo della pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bartolomeo, 8 Aprile 2008.

1. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    a bru sei ridicolo quando fai così, cresci :wink:

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Ti ho dato una Rep sulla SIMPATIA...:biggrin:

...te ne dovrei dare una seconda per la SAGGEZZA!!!=D> =D> =D>

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

:lol:=D>

4. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    e' proprio questo atteggiamento che mi da fastidio di te, tu sei sicuro che io ci sto diventando matto e tu ridi, ma nei fatti invece secondo la mia modesta opinione (che non do per universalmente scontata come fai invece con arroganza e presupponenza tu con le tue di convinzioni) mi sa che invece ti ho "toccato" nel duello e tu stai rosicando di brutto nella tua infantile arroganza non riesci a far altro che diventare ancora piu' arrogante, ma, forse un giorno lo imparerai, gli sbruffoni come te non sono i padroni del mondo per fortuna.
    avevo anche proposto una soluzione pacifica a quello che poteva essere solo uno scambio di pareri tra due che erano magari per altri motivi gia' alterati, ma visto che dalle rape non si ricava niente, ti prego in futuro di non rispondere piu' alle mie discussioni riguardo che io usero' con le tue. e restatene a fare il galletto nel tuo paesino che non si e' capito nemmeno bene quale sia. addio.

5. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ti ringrazio, ma non so se condividi questa mia opinione sulla saggezza: evitare a tutti i costi lo scontro, in guerra non vince mai nessuno, ma quando mi danno il primo schiaffo non mi sento di porgere l'altra guancia, glielo restituisco possibilmente piu' forte. capirai dai messaggi a seguire il tuo che e' stato purtroppo inevitabile.

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    per fortuna qualcuno sul forum mi conosce e sa come sono.... ciao ciao

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto questo, almeno ci si fa 2 risate evitando tutte le elucubrazioni pazzesche che state facendo......

e ci credo che vuoi mangiare la scorreggiona pier, dopo nn ne senti "gli effetti" :mrgreen:

8. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Azz che diverbio...visto che su questa discussione ho lasciato un messaggio anch'io, dico la mia. Penso che una volta letto quanto ho evidenziato, sarebbe dovuto sparire ogni fraintendimento. Scherzava, io l'ho capito subito e ho 27 anni anch'io. Sono i classici luoghi comuni per cui l'uomo si lamenta della donna, espressi chiaramente in tono scherzoso, come spesso fanno anche i comici in televisione. Non vedo nessun disprezzo verso la femminilità e nessuna vera scontentezza verso la propria moglie. Non c'era bisogno di ergersi a paladino delle donne, dal momento che l'intento era palesemente scherzoso. Con questo spero di avere riappacificato i due contendenti...

9. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Eccome no!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

P.s. Sischèèèèrza!! (si sa mai...) :mrgreen:

10. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    è per questo che è passato da bambino immaturo

senza parlare del fatto che se io mi fossi inserito in una delle sue infinite telenovelas col finale sempre uguale (2 di picche), mi avrebbe pure potuto dire, e a ragione, di farmi gli affari miei;

lui no ! mi fa sto intervento con uno sconosciuto, mah...

e poi a braun predichi proprio te, scelgo 1 no scelgo 2;

e la sagra

e 3.000 km pe na rosa

e poi il ristorantino
    Praticamente sappiamo tutti i tuoi cavoli e vieni a predicare uno sconosciuto più anziano cercando di fargli la morale con quel popò di storie che ci racconti ? ma per favore...

e gli sventratremila...
    e tremate le fate sono arrivate

sarà colpa dei funghi ?:eek: :mrgreen:

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    direi che la polemica può anche smettere qui. brown avrà una visione "sognante" della cosa, e avrà di sicuro interpretato a modo suo la risposta di bartolomeo. che ha ampiamente chiarito fosse per tenere leggero il tono del topic (tra l'altro andato fortemente fuori strada, e chairire che era uno scherzo poteva riportarlo IT).

Ora, credo che la cosa possa essere chairita tra brown e bartolomeo, partendo dal presupposto che c'era un fraintendimento sugli "intenti". anche eprchè si son aggiutne tante, troppe campane tutte con le proprie ragioni. a volte rischiando di scatenare litigi, che non servono.

prego TUTTI di finire tale polemica e chiarire la cosa in privato.

12. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    ok capo :wink:

tornando in topic, bartolomeo, come ti ho già accennato segui l'iter della tua macchina chiamando un certo Fabio Petrucci in sede a l'aquila è persona disponibilissima e sopratutto se ti dice che è arrivata è la verità :wink:, se vuoi ti annuncio.

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ellamadòn! #-o:lol:

14. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07

:mrgreen:

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io infatti la polemica l'ho spenta da almeno 4 messaggi e come noti non ho più neanche risposto... guarda un po' invece chi continua è proprio colui che mi da dell'immaturo e che dovrebbe essere più grande.... io la notte dormo sereno perchè nei miei topic telenovelas c'era solo voglia di condividere con amici (dato che molti li conosco di persona) alcune cose (una piccola parte) non ho mai offeso e non ho mai tirato in ballo luoghi comuni.... il fatto che io non mi vergogni di dire che alla fine di tutto sono andato in bianco la dice lunga sulla mia persona.... ma tant'è....... =D>=D>=D>=D>=D>=D>

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ultimo avviso. leggi bene ciò che ti chiedo su brown. tutto nasce da un fraintendimento, e si è poi scivolati a ruota. dire che BASTA.

17. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4

:-k :-k :-k :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

18. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ti ringrazio, lo chiamero' lunedi', spero di poter ricambiare presto la tua cortesia.

19. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Dopo ciò che ho letto e che in fondo è stato molto divertente, desidero esprimere queste due citazioni:

1- La donna è tutta quella parte inutile che sta attorno alla vagina ! (pensiero espresso da un mio insegnante)

2- Le cose migliori nella vita sono quelle immorali, illegali e che fanno ingrassare !
    (Oscar Wilde)

PS: spero di non scatenare polemiche o malintesi, poichè, come potete ben capire, "Absit Iniuria Verbo" (l'ho detto senza offesa).

20. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Non c'è offesa nella parola, tradotto letteralmente, giusto? Adoravo il latino e credevo che non lo avrei mai dimenticato, ma dopo otto anni senza "toccarlo", purtroppo, ho perso moltissimo...

Condividi questa Pagina