il profumo della pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bartolomeo, 8 Aprile 2008.

1. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    lasciam perdere va...

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Brown.. purtroppo o per fortuna, l'amore vissuto a 40 anni o a 60 è diverso dall'amore per la compagna di banco carina delle medie o del liceo.
    Credo che anche per le donne sia uguale.
    Non è una visione pessimistica, solo che si aprrezzano altre caratteristiche in una persona, l'affidabilità finisce per contare più del pacco di tette.

Per le emozioni sanguigne invece ci sono sempre le macchine.

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    bravo =D>=D>=D>=D>=D>

4. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Certo che tanta poesia per un'automobile...magari hai enfatizzato apposta e spero che a quarant'anni suonati non ti addormenti davvero col depliant in mano e conti le ore. Ok essere un po' bambini, ok la contentezza.....perchè sanremo è sanremo...mamminchia!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

5. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    quoto, infatti lui ragiona GIUSTAMENTE come un giovincello, ma in quanto tale, non può criticare uno che gli da 15 anni di pista senza nemmeno accorgersi che sta scherzando, perchè così di anni ne dimostra ancora meno

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Conosco persone e mi ci metto anche io che diventano bambini di 10 anni di fronte ad una macchina.:mrgreen:

7. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    e riquoto ! questo non credo faccia di noi delle persone meno mature...:mrgreen:

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    No, sono gratificazioni che se possibile è bello concedersi.:wink:
    Come altre, per carità.

9. Hermes21

Hermes21 Kartista

80
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D MSport
    noi maschietti ogni volta che ci deve arrivare qualcosa...a seconda delle passioni, dalle macchine alle moto ai televisori enormi...ritorniamo come bambini...in attesa del natale

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    tu sei ancora troppo gioviiiineeee:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzo:wink:

11. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    veramente? :-k....................
    e come fai con la fig.................:mrgreen::mrgreen:

azzz mi dispiace puccio dal primo post pensavo che sherzassi, ...............ciao

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    col tatto e il gusto :mrgreen:

13. Hermes21

Hermes21 Kartista

80
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D MSport
    giusto anche quello...ehehehe :razz: :razz:

14. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sporcaccione............:mrgreen::mrgreen:

15. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    io non intendevo essere in alcun modo offensivo, era solo per dare un riferimento temporale al pupo, semmai io dovrei essere offeso da un ragazzino che sputando sentenze in pubblico mi da del deficente ed ha la pretesa di insegnare come devo comportarmi e come devo scrivere di una cosa che non "intende" come scherzosa, a me che secondo lui mi sono "dimenticato" di cosa facevo a vent'anni e non capisce che invece lo faccio da trenta, e' infatti tipicamente infantile pensare come "vecchio" qualcuno piu' grande di te: a 10 anni pensi che uno di 20 sia vecchio, poi non ricordandoti della precedente valutazione quando ne hai 20 tu pensi come vecchio uno di 30, ed infatti lui a 27 pensa che io a 43 sia vecchio decrepito e da ospizio. primo se sara' fortunato ci arrivera' anche lui, secondo, avra' gia' scelto l'ospizio dove rinchiudersi se arrivera' alla mia veneranda eta'? terzo tu che mi ammonisci per le "barrette all'asilo" trovi invece normale che lui continui a provocarmi dicendomi che se non soddisfo mia moglie la soddisfera' qualcunaltro? questo non lo trovi fuori luogo? ed a lui non viene il dubbio che la sua ragazza potrebbero soddisfarla anche in due o tre per volta (scusate ma almeno siamo pari, non posso mica solo subire passivamente da povero vecchietto) basta se no va a finire che m'inc...o sul serio, a me certi bambini viziati danno proprio ai nervi.

scusate tutti lo sfogo ma lui continua ad insistere nell'offendermi e a me mi ammoniscono...

A 1 persona piace questo elemento.
  16. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    tu invece visto che "e' un altro paio di maniche" usi andare a "professioniste", che idea alta che hai delle Donne, non pensavo che dalla tua tastiera potessero uscire queste volgarita' da bar. vedi, anche lui scherzava ma tu non lo capisci, meno male che ci sei tu ad indicarci la via, sei proprio l'unico uOMO serio del forum.

17. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

RIBALTATO!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D> =D>

Barto, ma perchè siamo finiti a INCAROGNIRCI????:rolleyes: #-o

Intanto sono incakkiato con te perchè non hai APPREZZATO la TRASFORMAZIONE che ho fatto al tuoo post iniziale...:evil: :evil: :evil: :mrgreen:

Ti stai rivolgendo a Brown che è un bravissimo ragazzo... è che è MOLTO "sognatore"... tutti, chi più chi meno, ci crede (da giovane) all'amore eterno.. beh, LUI DI PIU'!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questo perr dirti che non meritava tutto ciò che hai detto... brutto insensiBBBile che non sei altro!!!:mrgreen:

:wink: :wink: :wink:

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    madonna come ti sei incacchiato :lol::lol::lol::lol:

:wink:

19. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    hai pienamente ragione. infatti e' quello che succede spesso quando si "discute" con qualcuno: quello piu "alto" e' trascinato ad incarognirsi e per replicare all'altro senza rendersene conto si abbassa al suo livello, e dopo un po' all'osservatore esterno diventano tutti e due "bassi", e forse lo sono veramente. come se per difenderti da un agressore armato lo uccidi, per legittima difesa dice la legge, ma diventi tu stesso un assassino.
    non metto in dubbio che b sia un bravo ragazzo, forse solo un po' arrogante e presupponente ma comunque un bravo ragazzo, visto che anche io sono un bravo ragazzo per me possiamo considerare chiuso l'incidente, e riprendere a scherzare per condividere con voi le mie emozioni positive scopo primario per cui avevo aperto questa discussione.
    mi scuso ancora con tutti per essere stato attore (non da solo) di questo stupido botta/risposta, ma dopo una dura giornata di lavoro con milletrentacinque km sulle spalle per un roma-taranto-bari-napoli-roma, accendo il pc per scrivervi i minuti che mancano alla consegna della mia bmw ed invece mi trovo investito da una lezione di vita che arriva da un ragazzino... vabbe' non ricominciamo, pietra sopra e pace, vita lunga e prosperosa a b, se poi magari si sente di farmi gli auguri per la macchina in arrivo sara' proprio pace fatta.

comunque: 17.280 minuti, 17.279, 17.278... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    la cosa che mi fa ridere è che a me le tue offese neanche mi toccano, tu ci stai diventando matto.... chi è il ragazzino??? buon attesa e buon ritiro, goditi la macchina :wink:

Condividi questa Pagina