il profumo della pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bartolomeo, 8 Aprile 2008.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    esatto!!! :lol: :mrgreen:

2. Hermes21

Hermes21 Kartista

80
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D MSport
    la nostra a meno km...un 40 mila...

per andare in città e nel traffico è un ottima macchina

però...però...però...aspetto la nuova bimba con trepidazione

3. Rommel

Rommel Kartista

181
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    47
    120d F20
    52000 euro per un 320d??? Speriamo che faccia anche il caffè...!
    A parte gli scherzi dovrebbe essere full nel vero senso della parola

4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

MA VOI SIETE MALATI!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avrei preferito leggere un post come questo:

...il profumo della pelle che si mischia all'odore diverso... esotico... l'aria e la luce che arrivano alle sue tettone "panoramiche", la rotta indicata dalla voce pacata e certa della professionista, il bigolo rilassato ...ma pronto "allo step" ..., occhi sempre incollati alla tettona ... attiva ... (400,00 di listino). ma poi riapro gli occhi davanti al calendario... mancano ancora 15 lunghissimi interminabili esasperanti giorni...per arrivare allo stipendio, poi sara' mia il 24, chi dormira' la notte del 23, gia' adesso faccio fatica e mi addormento con il catalogo ,scaricato da internet, della mia PROFESSIONISTA in mano... AIUTO ](*,)

:mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    e di che !, sapevo tutto mi aeva chiamato per ringraziarmi settimana scorsa, ora siete in due sono lusingato :biggrin:

l'ho fatto con piacere sono persone davvero disponibili, l'unica cosa che ti consiglio è quella di prenderti del margine rispetto a quanto ti dice pierpaolo... con me è andato lungo di 7 giorni, e ti assicuro che è stato uno stillicidio; piuttosto tieniti in contatto anche con l'aquila, e se puoi ritirala li, pierpaolo le porta ad avezzano con la targa prova da l'aquila :wink:

6. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    "di listino" per la precisione:
    320d touring, titansilber metallizzato, pelle dakota nera, allestimento attiva, cerchi 17" 161, navi professional, voice control, bluetooth servizi telematici, cambio automatico, antifurto, barre longitudinali, tetto panoramico, tappetini, kit soccorso, supporto lombare sedili anteriori, park distance control posteriore, cruise control, bmw assist, online, teleservice, traffic information, pacchetto preconsegna e immatricolazione, il caffe' non lo fa ma puoi trasportarlo caldo o freddo nel vano riscaldato / refrigerato...

...ancora 20.160 minuti, 20.159, 20.158...

7. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4

per quanto mi trovi daccordo, soprattutto sulle tettone, devo dirti che "questa" non rompe i co....ni, non vuole uscire quando dice lei ma solo quando voglio io, parla o tace come dico io, non va dal parrucchiere, non ha la madre (quindi suocera) con tutto quello che ne consegue, ha un costo certo e non incalcolabile, non protesta per situazioni tipo partita in tv con birra patatine e rutto libero, non vuole andare fuori per il fine settimana dopo che hai gia' fatto 3.000 km dal lunedi al venerdi per lavoro, e non ultimo riposando in garage non cerca di riscaldarsi i piedi ghiacciati quando sei a letto e dopo non russa...

8. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    allora la prendo a l'aquila, non vorrei che venisse "strapazzata" nel tratto autostradale.

spero rispetti i tempi, altrimenti a seguire il 24 andiamo incontro ad un periodo 25 aprile - 1 maggio di feste e ponti, rischierei uno slittamento lungo, gia' soffro cosi' solo aspettando il 24... non voglio pensarci.

comunque disponibilissimi, calcola anche che sta agganciando mio cognato per un cambio moto imminente e futuro auto (ha una 325i compact) ed anche io, non subito, ma cambiero' la mia r1150r con una k1200r sport

9. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    azz!!!!!! :eek:
    ...mi spiace!
    Sembra una cosa da niente ma [-X
    Proprio non senti nessun odore?cioè mi spiego meglio...ne senti solo se veramente forti?

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    minkia quanti luoghi comuni sei riuscito a mettere in un post solo ](*,)

le donne saranno anche quello che dici tu.. ma sono anche tanto altro... e non dovrei essere io a dirlo a un quarntaduenne...... sarà ma io ho ritirato l'auto (la mia prima vera auto finalmente) con una buona dose di entusiasmo ma la notte prima ho dormito... molto più bello è stato la sera passarci ore stupende dentro con la ragazza alla quale voglio bene.... :cool:

trovo gratificante che vada dal parrucchiere perchè lo far per piacere a me
    trovo dolce che abbia scelto me per scaldare i suoi piedi freddi
    adoro fare gite con lei
    al calcio preferisco trombarmi la mia donna
    la mia non russa .....

onesto non concepisco questo lamentarsi in continuazione delle donne.... basta fare i super uomini dicendo e citando luoghi comuni....

11. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

....ma poi..... quella che intendevo io.... era... ...A PAGAMENTO!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(...altro che SCLADARLE I PIEDI NEL LETTO QUANDO RUSSA........8-[ )

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    questo è un altro paio di maniche :mrgreen:

non capisco come gli "uomini" scelgano una donna come compagna per la vita e poi vadano al bar (o in un forum) a lamentarsi usando dei luoghi comuni che più di bassa lega non si può..... non capirò mai questa goliardia... :wink:

13. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Perchè hanno anche lati positivi. Ciò non toglie che abbiano dei comportamenti a volte odiosi.

A 1 persona piace questo elemento.
  14. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ti avevo gia' risposto ma non vedo comparire il post, semmai ne prendi due. riscrivo:
    intanto, mi sembrava superfluo sottolinearlo ma visto che bisogna farlo: si scherza. anche i luoghi comuni, ti evidenzio anche questo, sono volutamente cercati sempre per continuare a scherzare, infatti nemmeno mia moglie russa. io AMO mia moglie dal 20 aprile 1986 quando ci siamo conosciuti, e quando tu ad occhio e croce, tentavi senza successo di fare le barrette dritte con la matita sul foglio a quadretti grandi all'asilo. il senso, ti spiego, era che le cose in 22 anni che si sta insieme un po' cambiano, vedrai, se sarai "bravo" a vederlo, che i piedi ghiacciati dopo 22 anni iniziano a dare un po fastidio, comunque glieli scaldo ancora con piacere ma, e lo dico (scherzando) anche a lei, se fossi "solo" ora anziche' rispondere a te sul bmw passion starei invece scrivendo sul porsche passion, mo' hai capito??? si scherza sempre eh, senza rancore, ne riparliamo tra ventanni, ciao.

15. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Hahahahhahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: ...bellissima questa....:mrgreen: :mrgreen:

E lasciali sognare... 'sti ragazzotti!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto sullo scherzo:wink:, ci vuole sempre nella vita......mai prendersi troppo sul serio......questo è un mio motto nella vita

la frase quotata in grassetto però IMHO è fuori luogo:mrgreen:

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e guai a non sognare:mrgreen: :mrgreen:

sai che tristezza:wink:

e te lo dice un NON ragazzotto, mazzolato dalla vita:biggrin: :mrgreen:

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    le stanghette sto ancora cercando di farle e ancora non mi riesce di farle dritte ma ho buone prospettive per il futuro

non mi servoon vent'anni in più per capire..... forse a te servirebbero vent'anni in meno per ritrovare la giusta "passione"... mi spiace per te che l'hai persa

PS: occhio che se non glieli scaldi tu i piedi prima o poi qualcuno che glieli scalda lo trova :wink:

ovviamente senza rancore :cool:

19. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    a bru mamma mia che strano che sei ! parli te che ci hai sommerso di migliaia di messaggi su 1 e 2,della faraonica cena con finale in 2 di picche...

ps: anche tu mi pare di ricordare che, goliardicamente parlando, hai parlato di come hai battezzato i sedili con la tipa, il tutto su un forum (tipo bar) quindi tanto Nobile non mi sembri, sorvolando sull'utilizzo che fate della vaschetta fra i sedili, questo non è nobile è di cattivo gusto ...:wink:

e poi se posso dirtela tutta, a me sembri tanto nobile ma sempre solo soletto rimani, ti sei chiesto perchè ?

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non sono solo :wink:

nel tuo topic non c'è niente di azzeccatto IMHO non hai capito niente di quello che ho scritto ergo non vado neanche avanti a discutere....

Condividi questa Pagina