non avendo un mappamondo comodo non so se è piu lontano il sognefjord (o come si scrive) in mezzo la norvegia o fuerteventura. rdit da google mappe decisamente fuerte :-D
Quella non è mai mancata! Se non và in porto quello che sto valutando in questo periodo mi faccio vivo! FINE OT
Il posto più lontano...in aereo :) United States con la mia BMW...Berlino... 9 luglio 2006 memorabile
ah bellooo.... ci sono stato per un mese intero nel 2001 a Auckland! sei un grande... ho promesso a me stesso che ci sarei tornato! Per la cronaca... la Nuova Zelanda è il posto più lontano che si possa raggiungere dall' Italia, sono rispettivamente agli antipodi. Infatti se volete andare in Polinesia, si passa per l'America, mentre per la Nuova Zelanda si passa per l'Asia. quanto tempo hai a disposizione per tutto il viaggio? ricordati che si sta parlando di 22/24 h di volo, se posso darti un consiglio, fatti lo stop over, io lo feci a Kuala Lumpur 2 giorni all'andata e quasi tre al rientro, l'albergo era un 5 stelle bellissimo, e almeno hai la possibilità di vederti un altyra città. Lo stop-over è compreso nel biglietto economy class, ti dovrebbero dare la possibilità di decidere anche quanto tempo, max cmq quasi 3 giorni e dipende anche dai voli che ci sono per la Nuova Zelanda. Avevo viaggiato con la Malaysia Airlines, e nulla da eccepire per il servizio a bordo. Pagai il biglietto 2.500.000 £... è cmq un'esperienza unica! Se già non lo segui da ora il rugby, credo che se avrai l'occasione di apprezzare dal vivo gli All Blaks,ti nascerà la passione anche per questo sport!
Ho girato tanto, soprattutto per vacanza... il posto più lontano è stato sicuramente la Polinesia, un vero paradiso PS IMHO, viaggiare è il modo più bello per spendere soldi, insieme alle Biemme, si intende... :wink: