Comunque, ieri in coda al semaforo ero a mio agio, mi sentivo meno osservato...avendo dietro una 458 italia bianca con tetto nero...nonostante cotanto mezzo, quando ha superato alla ripartenza ha rallentato per guardare la mia Z (con questi cerchi fa il suo bel figurone:wink:)
I migliori sono i miei suoceri che non hanno assolutamente idea di cosa sia una Porsche. Neanche adesso che ogni tanto la vedono.
Un po come non sapere cosa è la Gioconda, La Pietà, o La Divina Commedia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Brutta storia ragazzi dicono che riprenderà l'economia ma io vedo che almeno nel settore elettronico che difficilmente accusa crisi sta crollando tutto di brutto, il negozio dove lavoro la domenica è semivuoto, stanno pensando di fare spostamenti di personale o licenziare, in riunione mi sono incazzato darò he sono il responsabile e visto che prendiamo premi produzione a raggiungimento budget naturalmente in nero, ho detto, facciamola finita con gli incentivi ma garantiamo il lavoro a tutti e in tranquillità sapete cosa hanno risposto... Non li leveremo mai, replicato io" ci credo se no come strillate le persone e gli fate il gioco dell'asino con la carota"! È una brutta situazione spero che l'Italia ne uscirà ma non ci credo in fondo, ditemi come può una persona spendere se non arriva a fine mese? Vedo in giro davvero le situazioni pesanti e mi sento in difetto in fondo a poter contare su una tranquillità economica creata dai miei, spero solo che questo finisca e he tutti abbiano una vita dignitosa e senza rinunce per arrivare a fine mese perche se continua così si rischia una ribellione popolare.
A me un pensionato in palestra ha detto che e' giusto non ci sia piu' il posto fisso...immaginate gli altri nello spogliatoio come lo guardavano, stile "mo' ti lincio"... In particolare uno con laurea, vari master e 3 lingue che non trova posto fisso... Niente posto fisso, pensione quasi quando schiatti, niente finanziamenti e mutui, quindi niente casa di proprieta' e tutti in affitto, tutto precario sempre con la paura di finire sotto un ponte... Facile parlare cosi' quando ha avuto il posto fisso, la pensione e la casa