BMW X3 G01 Il più bel regalo di Natale!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Super Max, 6 Novembre 2018.

1. Super Max

Super Max Aspirante Pilota

35
    6
    6 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    145.411
    Bmw X3 xDrive25d
    Buongiorno a tutta la community,
    mi chiamo Massimiliano ed ho ordinato da poche settimane una BMW X3 xDrive 25d, versione M Sport, colore glaciersilber metallizzato, pelle Merino Individual colore Fiona red/black, cerchi da 20'', tetto scorrevole, pacchetti MSport, Connected, Comfort ed Innovation. Dovrebbe arrivare prima di Natale, almeno stando alle parole del mio venditore di fiducia. Negli ultimi anni sono stato possessore di una Mini Cooper D 3a serie e in ultimo di una BMW Z4 184 cv dalla quale mi sono dovuto separare in seguito alla nascita della mia principessa. E' da anni che seguo il forum trovandolo di grande interesse ed utilità, e adesso eccomi finalmente tra voi. Inutile dire che assicurazione, bollo e gomme invernali siano regalate, ma spero che con un bolide di questo tipo ne valga la pena. Sono stato indeciso sino all'ultimo se acquistare l'X3 o la Macan restyling da 250 cv, ma come potete intuire ha vinto la BMW! Non vedo l'ora di mettermi alla guida! Buona serata a tutti!

A Afterburner piace questo elemento.
  2. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Tutta la vita la nuova x3, altro che Macan che è un’audi ricarrozzata..gran bella macchina e ottimamente allestita!!!!complimenti per il super regaloquanto devi aspettare ora?

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

4. Super Max

35
    6
    6 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    145.411
    Bmw X3 xDrive25d
    Ho fatto la scelta giusta allora! ;-) Il venditore mi ha detto che la troverò sotto l'albero di Natale, quindi prevedo che arrivi prima del 25 dicembre. Ma a dirla tutta non sono così fiducioso avendola ordinata una decina di giorni fa. Diciamo che immatricolandola a fine anno sono riuscito a risparmiare ancora qualcosa, che non fa mai male! Stesso discorso avevo fatto con la Z4, solo che per quel tipo di auto lo sconto immatricolazione entro l'anno era stato di 4 mila euro, di gran lunga superiore a quello attuale.

5. Super Max

35
    6
    6 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    145.411
    Bmw X3 xDrive25d
    Ti ringrazio, andrò a leggere tutto con attenzione! :-)

Condividi questa Pagina