Eccomi dopo mesi e stanco dei max nvidia gli ho permutati con questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lasciate stare la data della foto, la prova è stata fatta oggi, la macchinetta del mio amico gommista era con data errata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono già pronto per l'inverno 2013. Non chiedetemi il modello in quanto domani mi faccio dare fattura e poi vi so dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [/img]
Bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> al raduno la apprezzeremo sicuramente Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
belli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma all'anteriore, quanto escono??? o è un effetto ottico? dietro è altissima... hai fatto la foto appena montati immagino..
come dice itter, mi sembra abbiano ET troppo basso, specie all'anteriore..... abbassalaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dietro è davvero troppo alta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmmmm....credo di montarle a novembre le invernali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora ho i 16" estive installate. Effetto ottico, ET 45 davanti e dietro canale 8 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh lo so che è alta ma l'han fatta così di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Risposto sopra, datemi info su cosa fare per abbassarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi piacciono, complimenti...Sono curioso di sapere la marca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Monta almeno 4 molle Eibach Pro-Kit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto tutto, spero che la differenza di costo con gli Invidia black da 17' sia stata poca. A quanto me li avresti venduti?
anche io ho l'assetto di serie... ma non è così alta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x abbassarla devi montare o le sole molle o tutto un asseto più sportivo... io consiglio la seconda ipotesi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi ha dato dei cerchi 350 euro e lui aveva già trovato a chi piazzarli.....questi nuovi costano 870 euro. Sarà un effetto ottico anche l'altezza, non ho toccato nulla se non le gomme togli/metti. Boh...
Beh, te l'avrei data anch'io quella cifra, anche con qualche altra banconota sopra. Questo però significava dover cambiare prematuramente anche le termiche, visto che sono 205/55 R16.
Guarda ho cambiato gommista a gennaio, prima passavo sempre dal "solito" (zona Vigonza), mi ha trattato male non volendo fare una permuta con le mie estive e sue invernali (le mie estive avevano 50 km). Ho cambiato e il nuovo gommista mi aveva detto passa a metà/fine luglio che ho dei modelli nuovi di cerchi da proporti..e così è stato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco il nome del modello dei cerchi: BMW 876 canale 8 offset 40 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che marca sono? sembrano lontanamente delle copie degli style 343, i cerchi della ///M5 F10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinato le molle Eibach pro kit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....250 euro spedite.
Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Ottimo... Allora adesso non resta che attendere le foto quando arriveranno e le monterai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Eccoci!!! Posso dire che in curva ed sopra i 90 km/h la differenza si sente eccome, e il confort non ne ha risentito poi molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Felicissimo del mio acquisto!!
Complimenti ... aspettiamo il pack M... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Il "Passio" è arrivato alla fine...è ARRIVATA!!! Bene bene, pian piano gli UP vanno avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk