Il paese dei balocchi Ok ci provo. Ecco nuove foto. Cominciamo con 330d e 435i Sent from my iPhone using Tapatalk
Il paese dei balocchi Serie di foto alle M. Il Grancoupe' con pinze dorate era sesso puro. . Sent from my iPhone using Tapatalk
Il paese dei balocchi Ed infine la mia preferita, 152.800 CHF circa... Sent from my iPhone using Tapatalk
Il paese dei balocchi Poi scusate mi sentivo un pirla a far foto.... Di piu' mi vergognavo...l'ho fatto solo per voi. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il paese dei balocchi Basta altrimenti mi sento male , troppa roba messa insieme ........ Inviato dal mio iPhone
Il paese dei balocchi E non ho fatto foto alle auto fuori ed ai furgoni. Soprattutto ai furgoni taxi x5. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il paese dei balocchi Dimenticavo. Mi ha dato la i3 per una mezz' oretta !! Ragazzi che figata pazzesca !!! Un missile terra aria. Riprende da 40 a 100 in un niente ! Nel tempo che la mia scala, quella e' gia' a 100 !!! Anche in salita, nessuna differenza !!! Fantastica. Ed ha una camera posteriore che fa impallidire la mia: immagini in altissima definizione e colori perfetti anche al buio ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Il paese dei balocchi La M550 e la M5 verdona sono le più spettacolari Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Il paese dei balocchi Ti assicuro che tra tutte le M presenti io avrei preso la GC, era davvero messa giu' da paura. La 550 lucidissima nel suo nero pastello era abbagliante. Interni neri pelle forata e profili alluminio. Un po' troppo dark per i miei gusti, pero' era bella. Dentro solo alluminio: profili ed impianto B&O che ha griglie in alluminio. Molto hi tech. Sent from my iPhone using Tapatalk
Che sfilza di top model!!! Auto meravigliose giusto ieri mi ha affiancato una m550 blu scuro con cerchi bruniti,davvero elegante...ma la M5 benzina è un altro pianeta a livello di emozioni sonore e non!
Il paese dei balocchi Un difetto della M550d e' la rumorosita' motore. Finche' vai con un filo di gas tutto ok, ma poi romba troppo. Piacevole e sportivo per 5 minuti ma poi cominci ad odiarlo. E non c'e' nulla da fare, il conce dice che' e' un gioco di tubi di aspirazione x rendere il rumore sportivo. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sembra d'aver letto, alla presentazione della 550d, che questo sonoro "rombo sportivo" viene emesso dagli altoparlanti proprio per appagare la voglia di sportività. C'è un processore sonoro che genera un rombo in base al numero di giri e velocità per creare questo effetto, proprio come su la Lexus dove tale processore audio genera "l'anti rumore" (rumore in controfase che fa sparire tutti i rumori ciclici)
Il paese dei balocchi L'avevo letto pure io ma nelle impostazioni non c'e' nulla. Cosi ho chiesto al conce e mi ha detto che non c'e' nulla da fare e che dipende da quello che hanno messo nel vano motore non dallo stereo. Sent from my iPhone using Tapatalk