si ok ma di barrichello irvine e badoer se ne trovano a centinaia,di schumi solo uno!:wink: giusto rispettare il lavoro di tutti ma questo sfogo di rubens mi sembra davvero inutile,visto che proprio alla ferrari ha ottenuto i migliori risultati,soldi e fama se deve lamentarsi con qualcuno che lo faccia con la honda che non e'in grado di fare una f1!
guarda che chi nn fa una formula1 è la toro rosso ( e su quetso nulla da dire)... xchè gli altri di tecnologia e soldi ne mettono, poi si può discutere sui risultati...non fai altro che denigrare e offendere squadre che non siano la ferrari. Anche la ferrari non è la sola che fa ottime automobili, solo che le fa sportive e veloci...e questo fa sognare...
...e ma loro pensano che facendo i favorini al gruppo Fiat, poi questi investono in pubblicità maggiori, e quindi in soldi.
...ma si è come la storia che x fare una modifica ci vuole il nulla-osta... altrimenti mamma-fiat chi la sta più a sentire
stai scherzando spero che faccia cagare la honda lo dicono i risultati,mica solo io!! e cmq se la honda f1 si e'offesa porgo le mie scuse ma x piacere
Il giornalismo sportivo televisivo di mediaset, sky e rai fa tenerezza. Sono tutti servi del padrone, ma credo sia anche normale al giorno d'oggi. Studio sport lo guardo per farmi 2 risate. Skysport24 è in caduta libera, ca.zzate a go-go però sono sempre in diretta, hanno una scusante. La Rai con il suo commento al g.p. old style ti fa dormire dopo 2 curve, meglio Sky, però anche loro sono servi del padrone Ferrari, avendo Gene come commentatore tecnico. Unica trasmissione decente sportiva a mio avviso è su Radio24 con Gigi Garanzini, commenti da un giornalista competente che parla e scrive in italiano, ma quando si apre il telefono agli italiani, apriti cielo... Che tenerezza, siamo un popolo di imbecilli. A volte ascolto e dico, non può essere? Scusate lo sfogo.
...confermo, che o nn sai parlare, o sai solo offendere o nn hai nessun rispetto di nulla che non sia MAMMA-FERRARI... mi spiace solo di questo x il resto fai come vuoi...
non tifa honda, ha una BMW F1 in firma! :wink: una squadra che in tre anni di F1 è a ridosso delle primissime, con un fuoriclasse al volante
lo so ma da come prende le difese della honda o e'ross brawn o e'barrichello!! cmq io non ho mai detto male di bmw,sta facendo abbastanza bene
...ma io prendo le difese di chi viene attaccato in modo sbagliato e inutile... (o vuoi ricordare dei vent'anni di digiuno ferrarista???) non puoi in ogni discussione dare giudizi così spregiativi su qualsiasi cosa che gli altri vedono in modo diverso da te...