Il nuovo arrivo in casa Paccagnella. Mercedes classe B W246

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da paccagnella, 14 Giugno 2012.

1. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Ovviamente pagata 25 come da te detto con navi pelle automatica tetto ecc....

Io, ti ricordo che a quel prezzo vado domani anche se sabato col circolare in mano e poi la rivendo a 29 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio s3 con Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2012
  2. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    PS

mi domandavo ora tornando in albergo cosa poi ti spinge a pensare che dica balle.... Ne sarei proprio curioso davvero..... Come se, a dire che l'ho pagata meno ci guadagnassi qualcosa.... o fossi più bello... o la macchina fosse più bella....

Bohhhh il mondo è bello perchè vario dicono..... Sarà per questo forse.....

3. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Sai come è: stavo per comprare un tuo ex 330d 184cv che segnava 64milakm in bmw nel 2007, scopro per caso che era tua e i km erano 130mila e passa: stranamente non c'erano il service, ma all'epoca ero un pivello, era un conc. ufficiale Bmw, ero un loro cliente, figurati se non dicono il vero: tu mi dicesti che hanno cambiarono tutto il cruscotto perchè difettoso, nel mio 330d ho fatto 254milakm, ho cambiato tanta roba anche più volte, ma mai ne a me ne a nessun altro è capitato di dover cambiare il cruscotto ed avere il conta km a zero.

A Novembre inserzioni l'auto e a 19mila c'era un ragazzo che la stava per comprare, era indeciso, ti ho addirittura sponsorizzato, auto bmw, solo tgl .Bmw.poi non se ne è fatto nulla perchè ne ha trovata una con il kit M che preferiva.

Dopo qualche mese ti è saltato il motore, sai mangiava acqua da qualche mese, cosa normale, auto perfettissima, motore nuovo in garanzia: auto di nuovo in vendita con 6400km nell'annuncio; grave errore, dichiari un falso e metti la pulce nell'orecchio al compratore, infatti ti impaccano anche per venirla a vedere.

Scambio di pm e dici che 21 la porto a casa; ero pronto a dare eurotax più mille, non si è fatto nulla e ti lamenti pubblicamente perchè non ti ho risposto: normalmente dalla gente con il passamontagna scappo.

Passa qualche settimana e salta il cambio: cmq. auto sempre perfetta per te, fantastica sotto ogni punto di vista,chi la compra fa l'affare, infatti dopo qualche giorno hai trovato un conc. che ti ha stravalutato l'usato, eurotax + 4000€ e l'hai immediatamente permutata.

Considerazioni:ti ho chiesto più volte quanto hai dato di differenza, mi hai sempre risposto picche: in un contratto standard c'è scritto valore permuta, valore auto con accessori e differenza da versare alla consegna.

Ovviamente il tuo sarà un contratto capestro su pezzo di carta, con scritta una cifra X e stop.

Cosa ti viene in tasca non lo so.

Il motivo per cui credo tu dica delle balle non lo so, me lo chiedo, ma non lo so.

Magari sbaglio io, nel tal caso, farò una retromarcia clamorosa, ti riempirò di rep+ e aprirò un post intitolato " faccio le mie scuse a.." perchè sono un emerito co.glione.

Domani parto per le ferie, quindi al max ci aggiorneremo la prox settimana.

Il 120d sport del ragazzo che parte per l'estero esiste ancora e a fine agosto inizi settembre sarà disponibile: a suo tempo valuterò se fare o meno l'affare, c'è ancora tanto tempo: la cifra è intorno ai 28 mila€.

4. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Solo una parola Biondo, scusami ma la penso realmente e sai bene che quello che penso lo dico senza remore e senza timore

sei un "poveretto"...... in senso buono ma "poveretto"....

Forse una persona invidiosa, onestamente non ti conosco ( e non ci tengo neanche ) ma tale sei se realmente pensi quello che dici.

Sarei tanto felice di farti parlare con chi ( tutti privati ) hanno comprato le mie macchine che hanno ancora adesso con cui oltretutto ogni tanto ci sentiamo....

Riguardo al 330d touring sono problemi tuoi, non miei... la vettura è stata venduta al concessionario bmw, io stesso ti ho detto che i km erano quelli, non l'hai scoperto tu da controlli o altro, non so se te lo ricordi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , tu mi hai riferito che ne segnava meno e che non aveva il libretto tagliandi..... i tagliandi erano tutti timbrati con tanto attestati di fatture: CP130MS, mi ricordo ancora la targa, per chi vuole controllare ( basta avere un amico in bmw o andare in bmw e darla per avere il cronologico dei tagliandi da me fatti, il proprietario che ora ce l'ha ( la vedo ancora oggi parcheggiata in una laterale di via Massarenti) non so se li ha fatti in bmw o meno). Il discorso del contachilometri non so di cosa parli e non ricordo di averti detto di aver cambiato IO il contakm....

Vaneggiamenti? Forse il caldo che c'è a Bologna in questi giorni??

I km, mi ripeto erano 120.000 o giu di li, quelli che ribadisco TI HO DETTO IO quando tu mi hai detto che la andavi a provare e che avevi PAURA dell'automatico (??? )

Tue parole, non mie, me le ricordo bene...

Il resto sono tue paranoie, che il venditore ti abbia detto fischi che fiaschi visto che hai parlato ( e lo ricordo bene ) con Simone Guidi ( faccio nomi e cognomi tanto lavora ancora li ) e ti abbia detto che era un 320d coupè invece che 330d tuoring che avesse 10.000km invece di 130.000km sono tue parole senza alcun valore ( almeno per me )

Riguardo al discorso del 123d di mia moglie puoi pensare allo stesso modo che era incidentato, schilometrato, distrutto attaccato con le puntine da disegno, poco mi interessa.... sai, torniamo ai discorsi di prima, la volpe non arriva all'uva e dice che è acerba....

ultimo poi chiudo, visto le tue illazioni, discorso B.

L'ho detto chiaramente e caso strano SOLO TU da 10gg fai storie ( poi perchè?? se non lo sai tu pensa cosa so io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D )

Trovare un conce che ti da 20.000€ per un 123d PER ME è stato un affare...

Punto

Ho preso la B perchè consigliato anche dai miei amici in bmw dove la cederò appena trovo una 120d F20 full... e visto che loro la prenderanno quasi certamente in permuta ( se non la prende mio padre come ho detto ) sono ben contenti di ritirarla al posto della 123d.

Tutto il resto scusami ma sono cazzate...

Questo è tutto

Senza rancore ma con tanto stupore per quello scritto da te, un ragazzo di 38 anni, non di 8 che forse guarda troppi film polizieschi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

5. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    ps

azzzzz avevi scritto 25000€

ora lievita quindi il prezzo?? intorno ai 28000€??

Non è piu un gran affare mi sa.... col passaggio sono intorno ai 29000€

Con 30.000€ compri delle vetture con tanti km in meno di quella e da concessionario bmw....

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    il problema più che altro è vedere come ti valuteranno quella B in bmw, visto che avrà già due proprietari, e considerando che, checché se ne dica, è pur sempre un benzina

7. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    ps

rileggendo ora le tue corbellerie scritte non ho detto nulla sul punto dell'inserzione su autoscout...

6400km era SPECIFICATAMENTE scritto che la vettura aveva 59000km e che il MOTORE NUOVO aveva 6400km

Dichiarare il falso?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Spiegami dove visto che era tutto ben scritto..

Il discorso di "mettere la pulce nell'orecchio al compratore" non so di che compratore parli.....

Riguardo ad impaccarmi nel venirla a vedere behh uno che chiama e poi scrive un sms scusandosi di non poter venire dopo che io ero in macchina e non ho sentito il beep dell'sms penso che sia un cioccapiatti, non uno che ha paura di un annuncio falso... non è che l'avevo modificato nel frangente tra chiamata e sms :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Si chiama cioccapiatti o meglio perditempo, come tanti in giro ci sono, come appunto chi scrive un mp chiedendo il prezzo finale e che non si degna neanche di rispondere ad esempio e che risponde solo sul forum dopo che legge il post da me messo dicendo che "non occorreva risposta, perchè era troppo cara" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Educazione docet :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Potrei pubblicare un tuo pm del 2006, dove scrivi esattamente il contrario di quello che scrivi adesso, che il 33'd aveva 150milakm e che sapevi del contakm cambiato:

ma non vi di essere bannato.

Quindi rimango poveretto ed invidioso.

Oltre che essere un cinno di 8 anni.

9. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    la valutazione in bmw fattami è paritaria a quella da me pagata, non un cent in più

il discorso di 2 proprietari behh se ragioni così anche la 123d aveva 2 proprietari essendo intestata ad Alphabet, come questa a Stefauto spa.

Discorso diverso è il benzina, ora ( poi posso anche sbagliarmi ) ha più mercato un 116i o un 120d secondo te?

A mio parere un 116i....

Idem vale il discorso per la mia B

un 1600 turbo benza contro un 2000tdi diesel quale viene venduto prima?

E lo dico da futuro acquirente di un 2000d :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

10. PuccioE39

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ah non devi spiegarle a me ste cose, ma all'eventuale futuro acquirente, io in passato ho acquistato auto con 4-5 precedenti proprietari, mi faccio pochi problemi

11. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Credimi, ti autorizzo a pubblicarlo

E non verrai bannato visto che sono io che lo autorizzo ed è un mio pm...

Mi ripeto, fallo pure!!! poi posso anche non ricordarmelo visto che sono passati 6 anni ma di una cosa sono certo,almeno ora hai detto la verità,ammettendo che sono stato IO a dirti i km della MIA bmw :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi sarei stato un DOPPIO IDIOTA a BARARE SUI KM e A DIRTI QUELLI VERI :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Un grande sono stato quindi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

12. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Ahh si si, poi una vettura intestata al conce mercedes con 9000km poi acquistata da me penso non sia un vero e proprio secondo proprietario :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma il discorso da me fatto era per sapere cosa ne pensavi tu del discorso benza diesel...

giusto una curiosità

13. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Mai scritto che mi hai mentito sui km,anzi mi hai detto che ne avevi più di 150mila e me la consigliavi:

Consigliavi ad pivello come ero allora un 330d con 150milakm e step, del quale ero dubbioso, consapevole che avrei fatto circa 30/40mila l'anno.

Il conc. tuo amico mi ha detto che i km erano 60mila e passa, poi che il libretto service non ci fosse era un caso di smarrimento..

Più la rimescoli e più puzza, ma non sta dando nessuna responsabilità a te, sia chiaro, grazie a te ho scoperto l'arcano.

14. PuccioE39

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    io penso che fra benzina e diesel, nell'usato, tenda comunque a prevalere il diesel..

mentre sul nuovo il discorso è già diverso

15. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    beh insomma, dai, allora il paccaro bidonaro e ciarlatano Paccagnella una cosa giusta in 6 anni l'aveva fatta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi è andato peggiorando, cercando di rifilare a tutto il forum pacchi e soprapacchi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

16. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Forse non leggi bene: me la consigliavi.

Ad un pivello che faceva 30/40milak l'anno. con 20 post in croce ed esperienza zero.

Un auto da 60mila era uguale ad una 150mila secondo te.

17. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    anche se più costoso da mantenere? piu bollo e piu assicurazione?

un 2000 contro un 1600?

E non parlo della spettacolarità di questo motore che ogni giorno mi stupisce di piu....

ciclo urbano come si evince dalla media tenuta, dai km fatti ( 30 ) e dal tempo impiegato.... 16km/l di media....

18. paccagnella

20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    oh Biondo, forse allora non campani davvero....

Io ti ho consigliato la mia macchina che compravi IN CONCE BMW perchè sapevo bene COME ERA ( come il 123d di mia moglie adesso )

Ma sei tonto o no????

CHE COSA ME NE FREGAVA DI DIRTI CHE LA VETTURA ANDAVA DA DIO CHE AVEVA ANCHE 300.000km QUANDO GIA' AVEVO PRESO LA 530d????

S V E G L I A!!!!!!!!

Posso anche capire che tu pensi che ero fortemente interessato a venderti la 123d ( cosa MAI FATTA, anzi, non te l'ho neanche mai proposta ma solo TU mi hai scritto per 2 volte perchè si vede interessato o forse perchè avevi qualche minuto libero per scrivere un mp questo non lo so ) ma di una vettura IN CONCESSIONARIO BMW IN VENDITA proprio........ INTERESSE ZERO......

Mi sa che davvero vedi troppi film polizieschi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Mai metterti a discutere con un idiota.

Primo ti portera' al suo livello, poi ti battera' con l'esperienza.

20. PuccioE39

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    eh lo so ma io mi metto nei panni dell'uomo della strada, per mio padre il suo 330d consuma tanto, e lo usa per fare 3 km al giorno, mica 500!

Condividi questa Pagina