Spulciando il dvd del navi pro nel file dbal.out ho trovato del testo : vwworks 5.5 sh7750 il primo è il sistema operativo, una cosa simile al linux, e sto gia cercando di scaricare un immagine funzionante da qualche parte il secondo si riferisce all processore hitachi che forse(R) abbiamo nel nostro navi, se è quello li praticamente abbiamo un dreamcast !!! e gia mi immagino in colonna a giocare con la manopola del idrive buahahahuahu, sarebbe bello eh? (oddio magari aggiornato , ma tantè che se si riuscisse a far un boot con lo stesso sistema operativo (o un altro) non sarebbe affatto male ma chi ne sa di piu di vxworks?
beh.....potevano anche sprecarsi e mettere qualcosa di piu' performante visto i "tempi di attesa" all'atto dell'accensione.......
bhe pero con i tasti al volante,i 2 "liberi",con uno si spara e con uno tiri bombe...quindi come lo vedi halo???o call of duty??hehehehe :wink:
arcanoid sempre con l idrive ihihih, cmq ho postato su e90post, magari un ammmericicano che conosce sto sistema operativo si trova
nemis sai la cosa ke veramente mi piacerebbe...vedere i film dvd...uff...un lettore di dvd ke non legge i dvd...e secondo me ci dovrebbe essere un sistema... ...poi i giochi etc etc...son di 2 cosa...gia se si potessero vedere,magari,i film tramite l'ipod
se qualcuno capisce come far partire un altro sistema operativo o lo stesso ma cmq diverso i sviluppi credo possan essere piu che notevoli, anche verso quella direzione
col modulo tv si vedono i dvd-video?? Non lo sapevo... vanno bene anche i moduli che si trovano su ebay?
allora non è un problema hardware , il lettore cè, basterebbe falo andare. un po come i vecchi nokia 7650 dove non c eran i mms video da parte della nokia ma da parte di altri programmi si avevano lo stesso
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23576 intanto qui le istruzione x montare il modulo dvd...azz...
Riesumo questo post per sapere se ci sono novità ovvero se Uriel ha saputo qualcosa dal conce se è sufficiente il modulo TV per vedere i DVD in plancia
Anche se sono nuovo voglio dirvi la mia. non è il laser che cambia, dal momento che lo stesso navigatore funziona con il dvd. infatti il lettore è in grado di leggere quanto presente, anche se si tratta di un film, ma non riesce a riprodurlo perche gli mancano le informazioni di decodificazione. sostanzialmente succede la stessa cosa dei dvx, se non installata il codec giusto nel vostro pc non vedete un bel nulla.
in soldoni gli manca Windows Media Player....molto in soldoni e.....:wink: e ci fan pagare 1100 euro per i codec???????
Confermo! come anche riportato al fondo della descrizione di wikipedia!... http://en.wikipedia.org/wiki/VxWorks adesso il problema è: da dove iniziare?