il navi? intandi il modulo radio forse..cmq..no..ci sono solo le uscite per le 4 casse..per il sub ti serve un ampli.
grazie... la mia conoscenza in queste cose è pari a -1 di conseguenza per fare qualcosa di decente... ampli + sub... costo dell'operazione?
dipende dalle tue pretese..io me la sono cavata con un ampli audison a 3 vie e un sub artigianale fatto dal mio installatore..che poi qualche figlio di buona donna mi ha fottuto in disco.. nn ricordo bene il prezzo dell'ampli..mi pare sulle 400 euro..per il sub 300
il mio è simile a questo http://cgi.ebay.it/Audison-SRx3-SRX-3-Amplificatore-3-canali-400-w-nuovo_W0QQitemZ230263751352QQcmdZViewItem?hash=item230263751352&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318 cmq ne trovi a molto meno su ebay
con kit della hertz e ampli audison il suono è migliorato..ma avendo noi poveri bmwisti una sorgente audio di cacca non è che fanno miracoli..dipende in gran parte dalla sorgente la qualità finale dell'audio..
Ci sono sub piccoli ma cattivi preamplificati che potrebbero fare al caso tuo ne avevo istallato uno nell'X3 e andava da dio senza togliermi troppo spazio
ti spiego... se alzo abbastanza ora distorce... poi io ascolto hip hop e tengo i bassi abbastanza calzati perciò pure peggio. a me va bene quel livello di potenza ma un suono più pulito... sub e ampli basteranno?
ecco..a livello di distorsione arrivo a livelli audio molto elevati..anche troppo..il problema è sempre lo stesso..senti proprio che manca una vasta gamma di frequenze e di toni..causa sorgente scarsa..
resta il fatto che le 3er sono molto isolate acusticamente..e se lo metti nel baule ti ci vuole un bel sub per sentire qualcosa..almeno nel mio caso..dove non ho nemmeno i sedili reclinabili dietro..ma un unica lamiera..