Vedo che non ci siamo come al solito , il fatto è stato denunciato su tutti i giornali dal movimento 5 stelle . Poi le varie battutine risparmiatele per fare i comizi con il pd . ;-)
La risposta seria la hai già avuta. Imho non è possibile che tu creda nelle corbellerie che dici. I sudditi della corea del nord sono meno ideologizzati.
R: Il Movimento 5 stelle Infatti io preferisco tacere, ora. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma io non ho capito cosa dovresti dire, cosa centra la denuncia fatta dal movimento 5 stelle fatta ai cittadini con la corte costituzionale? Ci mancherebbe solo che ci fosse un partito politico nella corte costituzionale .
R: Il Movimento 5 stelle Intendo dire che l'avvocato Bozzi ha il merito di aver portato avanti il ricorso. Quindi se c'è un merito da attribuire è soltanto per questo 80enne che ha speso tempo e soldi per far abolire questa porcata. Cosa c'entri il movimento non l'ho capito. Non era un segreto il ricorso. Lo hanno scritto tutti i giornali. Gli stessi giornali che non possono intervistare i "cittadini" del movimento senza il placet di Grillo. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sei solo buono ad offendere personalmente (anche se non mi conosci )perché non hai argomenti validi , con me caschi male, non risponderò più ai tuoi messaggi non ne vale la pena.
R: Il Movimento 5 stelle Non credo proprio visto che sono abbonato alla newsletter delle sentenze della corte costituzionale e della cassazione. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il brutto di quanto leggo ė,che i militanti del movimento cinque stelle sono talmente indottrinani dal loro mentore che rinnegano il loro cavallo di battaglia, e cioè: "la trasparenza" Se grapesco,come altri facinorosi che affollano il web, avessero avuto l'accortenza di leggersi le motivazione parziali per cui è stato dichiarato incostituzionale il porcellum,si sarebbero resi conto che loro stesi sono degli abusivi in parlamento,in quanto la consulta ha dichiarato: "che la legge è incostituzionale sia per premio di maggioranza che per la mancanza delle preferenze"
Eh, mentre la tua spocchia saccente che trasuda per ogni dove non è nsultare..? Ma smonta il pulpito portatile su cui ti ergi va... lo apprendo ora, bella cosa, m5s fuori!!!
più che altro tante persone, come te, non hanno capito che quando si parla di movimento 5 stelle non ci si riferisce alla persona di beppe grillo ma ad un movimento politico presente in parlamento e in senato io personalmente quando se ne parla penso ai deputati nuti, fico, di battista, villarosa, fraccaro e a molti altri! questi sono solo i primi nomi che mi sono venuti in mente, in particolar modo perchè alcuni di loro ho avuto modo di conoscerli e apprezzare il lavoro che stanno svolgendo, ma ce ne sono molti altri degni di essere nominati!
Saranno sicuramente brave persone ma quello che spesso si contesta è la presunzione di essere gli unici latori della verità universale, quando poi è stato ampiamente dimostrato che molti di loro (esattamente come gli altri politici) sono delle capre inenarrabili che si nutrono di google e siti di asserita controcultura.
Qui ti dai la zappa sui piedi;il movimento cinque stelle non è quell'entità che per ogni dichiarazione o mozione deve interpellare il popolo rete? Come mai in questo caso si è dato adito ad una notizia falsa?chi ė stato l'artefice di questo bluff?perché nessuno dei nomi che hai citato si ė dissociato da queste fandonie?perché si ė mentito alla base del movimento? io la risposta ce l'ho:la linea viene dettata solo ed esclusivamente da una persona "Grillo"
sbagli di grosso il movimento 5 stelle sono milioni di persone Beppe Grillo è solo un portavoce , dice bene nitrous per chi la politica la segue quando parliamo di m5s si pensa a frusone nuti, fico, di battista, villarosa, fraccaro ecc.. questi stanno effutuando il cambiamento all'interno del parlamento.
In cosa consiste il cambiamento? e comuque:in un contesto democratico quando uno ti pone una domanda si risposte.
R: Il Movimento 5 stelle Il cambiamento? Quale, scusa? Stanno facendo una discreta attività di minoranza ma nulla di più. Che dai banchi dell'opposizione possano cambiare qualcosa non so chi te l'abbia detto. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk