la massa di ignoranti che brulica nel nostro paese è solo da attribuire in parte al sistema scolastico
e di chi deve essere la colpa se non di irresponsabili e superficiali che legiferano con il paraocchi e menefreghismo.. io per quanto posso nel mio raggio di azione persevero nell'educazione/rispetto e cultura.. e tu nello specifico redi-one cerca di porti con meno presunzione e pressapochismo,non ti costa nulla adiscutere con toni civili ed educati
Porta pazienza, lui é un pragmatico.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad essere sinceri il suo continuo ricercare inutili sottigliezze verbali fa a caz.zotti con il concetto di pragmatismo, ma mica si può avere (o essere) tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Essere o avere il grande Epicuro diceva: - alcuni desideri sono naturali e necessari - altri naturali, ma non necessari - altri infine non naturali né necessari Buongiorno Sent from my iPhone using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle [MENTION=14151]eagledare,dopo le rispondo,ora cerco di edulcorare il mio risveglio con un cornetto caldo,onde evitare di essere o apparire pressappochista nei contenuti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Le bianche sono state usate per il voto, e vengono conservate come quelle dei voti validi e le nulle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le inutilizzate semmai vanno al macero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riportassero i nomi dei candiditati sì che sarebbero riutilizzabili, ma purtroppo riportano i nomi dei partiti, che cambiano sempre... Sacrosanta verità E magari imparare pure a fare i quote, Professor Redi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah ma non glielo hanno insegnato a scuola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E pensare che Grillo dovrebbe essere il signore della corretta informazione quello che ho posto in basso l'ha scritto sul suo blog,peccato che ha omesso di dire che il m5s è nato il 4 ottobre 2009,nel 2008 a Roma si era candidata la lista civica "amici di Grillo" 2008 Roma: PD voti 521.880 2013 Roma: PD voti 267.605 (-254.275 voti) = - 48% 2008 Roma: PDL voti 559.559 2013 Roma: PDL voti 195.749 (-363.810 voti) = - 65% 2008 Roma: M5S voti 40.473 2013 Roma: M5S voti 130.635 (+90.162 voti) = + 222%
Certo che sono percenutali relative, nell'assolutezza della flessione avuta dall'astensionismo... Sarebbe da mettere anche il partito del "non voto" (che non governerà mai, dovrebbero ricordarselo quelli che si astengono), e vedere le sue performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">