guarda che le auto blu sono quelle superiori al 1600 di cilindrata e non vengono considerate quelle di servizio, che si chiamano auto grigie.
http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/845864/Record-mondiale-di-auto-blu.html queste sono altre notizie piu' aggiornate altro che 70.000 magari!
Bastava cercare in rete per scoprire la bufala che i bufalari (come l'autore dell'articolo che hai pubblicato)hanno spacciato e avreste scoperto che si è arrivati a quella cifra da parte di una oscura associazione di contribuenti, "analizzando il parco auto esistente, sia proprie che in leasing, in noleggio operativo ed in noleggio lungo termine, presso lo Stato, Regioni, Province, Comuni, Municipalità, Asl, Comunità montane, Enti pubblici, Enti pubblici non economici e Società misto pubblico-private, Società per azioni a totale partecipazione pubblica" In poche parole dentro alle "auto blu" ci hanno messo le Panda dell'Enel, tanto per capirci. E probabilmente anche le auto delle asl che trasportano sangue e organi.
Non è vero è la pura verita' ci sono piu' autoblu che persone! Cavolo un qualsiasi politico ne ha almeno una gia' nel lazio saranno 100.000
tho fatti non pugnette http://www.beppegrillo.it/2013/04/il_m5s_restitui.html voglio vedere i soldi del pdl del pdmenoelle ora subito
Mi arrendo! calcolando che la somma totale dei dipendento pubblici si aggira attorno a quota 3.396.000 e che un 1.000.000 lavora nella scuola e 624.000 nella sanità,devo supporre che 624.000 dipendenti pubblici guidino un'auto, con altri 600.000 dipendenti che siedano a bordo,totale 1.248.000.
Ma scusate.... non per voler difendere gli M5s , ma ci sono degli hacker che commettono un REATO, cioè violare il segreto epistolare oltre che altri vari reati di natura informatica, sotto il MARCHIO PD...... e nessuno dice niente ?? Il PD si è dissociato almeno da questa che non definirei "iniziativa" ma atto criminoso ? O le violazioni dell'altrui privacy vale solo quando a pubblicare le mail è Wikileaks perchè "politically correct" ??
Un cosa non capisco di grillo.... Invece di sostenere Rotonda' se avesse sostenuto e votato Prodi, avrebbe sbaragliato via il PDL ...mah...
Dato che non se ne parla, non penso nemmeno ci sarà una presa di posizione... C'è anche da capire chi c'è all'origine di tale cosa...magari è solo una Boutade (o come si scrive ) Asus
??? Questa me la spieghi per favore ? E gentilmente, quante sono ? Visto che m'ha scritto nel mio quote non riesco a riportare, ma il mio articolo è si proveniente da "una rivista" ma "prezzolata" e "pagata coi nostri soldi" riferito a quattroruote... vorrei conoscere su che basi. E comunque l'articolo riporta uno studio ufficiale commissionato all'agenzia specializzata menzionata dal Ministero, e sono i dati ufficiali. Ma su che ce la può fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mah, vagamente leggermente pure secondo me... immagino le procure di competenza e la polizia postale sia indagando e prenderanno i provvedimenti del caso. Ma... http://www.agi.it/politica/notizie/201304191246-pol-rt10118-quirinale_grillo_gela_il_pd_non_voteremo_mai_prodi Vorrei chiedere che ci faceva quindi tra i dieci nomi delle Quirinarie, se tanto "non voteremo mai prodi"
Io ho detto i dati delle auto che ci sono effettivamente cioè 190.000 ma poi ho visto che prendi per oro colato Tutto ciò che è scritto su un foglio di carta straccia e quindi abbassandomi al tuo livello ho reagito di conseguenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
Perchè carta straccia ? Quattroruote non è mai stato tenero verso gli organi governativi. Quale sarebbe la fonte attendibile dunque ?
ricordo a tutti che i finanziamenti ai giornali ci costa quasi un miliardo di euro all'anno.. e secondo voi vi diranno mai la verità? Ddiranno sempre le "LORO VERITA' "