appunto il regolamento dice massimo due mandati e si devono alternare i capigruppo,perchè comandare è meglio di fotte.r.e scusate il francesismo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione,mi confondo con il libro "dietro le righe" ed alcune strofe che riecheggiano nella mia mente " Firenze era una Repubblica, fiera della propria libertà, dove ogni cittadino poteva affermare orgogliosamente “siamo noi popolo a governare”. Il Gonfaloniere a vita era Pier Soderini, il Segretario della Repubblica messer Niccolò Machiavelli"
http://www.cadoinpiedi.it/2013/04/26/il_movimento_5_stelle_scrive_alla_boldrini.html questo è da leggere.
Due mandati? Vedrai che già a metà del primo sugli autobus non ne troverai più La tua cultura a volte ti sovrasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo la figuraccia che hanno fatto ieri sul 25 aprire,hanno poco da scrivere alla presidente della camera.
Se il fine era quello profanare tale ricorrenza,ci siete riusciti. tornando alla dichiarazione di Grillo,lei la condivide?
No. Per la maggior parte di noi il 25 aprile é ancora vivo e vegeto. Al M5S non spetta proprio niente, se non un vaffa gigantesco per aver strumentalizzato una ricorrenza cosí sacra per la nostra Patria. Mi dispiace.
Non so se il 25 aprile sia morto, di sicuro negli ultimi 20 anni è stato oggetto di revisionismi forzosi e delegittimazione da parte dei politici. Ieri ho letto il post di Grillo sul blog e mi sono trovato in disaccordo, sopratutto perchè ho inteso una ennesima strumentalizzazione della Resistenza. Penso però che se i nostri nonni e bisnonni che hanno combattuto per liberare l'Italia dal nazismo e darci un futuro di libertà vedessero come l'abbiamo usata, beh... ci prenderebbero a calci nel sedere e ci chiederebbero conto di questi ripetuti stupri alla Democrazia. E' chiaro che la mia è una posizione di parte, non voglio e non intendo che ciò che scrivo sia rappresentativo della storia di tutti. Lo è per me e per molti Italiani i quali hanno avuto la fortuna di ascoltare i propri vecchi che hanno combattuto in giovane età per scacciare i Tedeschi. No! Non è morto il 25 aprile, ma è parzialmente insabbiato. A noi, giovani generazioni il compito di riscoprirlo e renderlo attuale. I presupposti per farlo ci sono tutti. W il 25 APRILE
Sempre sia lodato il 25 aprile , ma sappiamo tutti che non siamo più liberi. Grillo usa parole forti non condivisibili ma sono la triste realtà!
Arieccomi: noto con piacere che le domande sono ancora tutte senza risposta... insisto con una basilare, visto che è tra i primissimi punti del programma M5S Ce la fai a dirmi, portando numeri seri e non sentiti al bar, dove si prende la copertura per quei 31 miliardi, che sono tra l'altro da considerarsi approsimati enormemente per difetto ? E se vorrai rispondere che "hai già risposto", mi vuoi gentilmente indicare in quale post ? (sono numerati in alto a destra) O mi tocca chiedere a @DESHI BASARA che non scrive più qui ultimamente ? Se non sono condivisibili, perchè attraggono consenso? Vuol dire allora che sono condivise.
La tua polemica è talmente sterile che un cane castrato farebbe ancora figli. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque rileggi i miei post troverai le tue risposte, già ne ho date tante starle a ripetere a gente che come unico scopo e mettere litigio non mi và .
ti avverto che la risposta a questa tua affermazione, sara molto tagliente,il sig Gnappus ama più i cani che gli essere umani...
Come già detto, mi dici il numero del messaggio in cui dici tutto, invece di ripetere lo stesso trito e ritrito messaggio degno solo di uno che vuol chiudere il discorso senza confrontarsi ? O non lo dici perchè non esiste ? Polemica sterile ? In 10 pagine non hai ancora risposto! Oppure vuol dire che i miei conti sono campati in aria ? Falli tu allora, sono paziente, prenditi il tempo che ti serve. Se li legge come legge i miei, direi decisamente NO.
Oggi sono buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure non mi fa di farmi bannare per uno così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma [MENTION=438]DESHI BASARA[/MENTION] 'ndo sta, magari lui è autorizzato dal Grande Capo a dare due numeri, invece che dare i numeri...