peggio: additeranno Monti come il peggiore dei mali in campagna elettorale salvo poi continuare a sostenerlo come Premier quando verra' nuovamente imposto dalla BCE come a Novembre 2011 perche' in caso non fosse ancora chiaro basta che la BCE minacci di mandar vuote un paio d'aste di collocamento dei nostri bond per imporre Monti per una legislatura intera e con duemila miliardi di debito pubblico parecchi dei quali a spasso per la UE (Francia, Germania) solo un illuso puo' davvero pensare che siamo ancora in una democrazia e che andremo a votare in ossequio ad essa as simple as that
In Grecia non l'hanno imposto per mere questioni di ordine pubblico. La' comanda la Troijka ed han lasciato su quei burattini solo per facciata con la popolazione gia' abbastanza incaxxata per non spalancare direttamente le porte alla guerra civile. E poi la Grecia e' gia' fallita, non gliene fotte niente a nessuno della sua credibilita' internazionale e/o dell'esito delle prossime aste dei loro bond. La Francia da sola ha in portafoglio il doppio del debito complessivo nazionale della Grecia in bond italiani. Converrai che la nostra credibilita' internazionale e' giusto un filo piu' importante di Atene e dintorni.
Io convengo pure. Secondo me, però, i partiti fanno il conto alla rovescia per tornare a spartirsi la torta. Tutti tranne i Casinisti & co. che ci stanno già magnando abbastanza tra scuole private e sgravi alla Chiesa.
"Cari Bersani, Renzi, Vendola e compagnia cantante; gentili Fini, Casini, Montezemolo e altra avariata umanità; gentilissimo Luca Cordero di Montezemolo, è finita. Inutile star lì a tentare di tenersi il Porcellum per mettere i bastoni tra le ruote al nuovo che avanza. Beppe Grillo infatti ha già vinto le elezioni: o sarà così, sicuramente, visto l’endorsement più prestigioso che ci possa essere. Quello di Flavia Vento su Twitter" http://www.giornalettismo.com/archives/579387/anche-flavia-vento-sta-con-beppe-grillo/
E che c'entra la rivoluzione francese? Che, tra l'altro, fu una rivoluzione borghese ben lontana dal populismo di grillo. Vabbè, cretino io che commento pure certe notizie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che vuoi da me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.lastampa.it/2012/11/28/italia/grillo-banna-flavia-vento-su-twitter-lei-si-infuria-perche-mi-ha-bloccato-4QmVsda4jt3aV4Mel226xK/pagina.html
Braccia rubate all'agricoltura... Lei e tutta la redazione online che non ha un pazzo da fare, evidentemente... Stipendi rubati, altro che pubblico impiego...
E lei non ha bisogno di una flavia vento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cioè per esempio per togliere la polvere dal 5.1 di Sua Madre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che gli servirebbe per togliere la polvere a qualcos'altro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei se ne approfitta biecamente dell' "ignoranza" altrui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E chi sei testimonial dell'amplifon? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si hai sentito bene, direi, è riportata da più agenzie. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/11/elezioni-grillo-ritrattare-debito-con-banche-poi-apre-a-casapound/467026/ Grillo forse ha imparato a leggere i sondaggi che non lo danno più come prossimo re d'italia ?
Io Le ricordo che qualcuno qui diceva che sarebbe stato il primo partito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sta Casa Pound dove è radicata? io qui in Ancona non ne ho mai sentito parlare... ne sono venuto a conoscenza tipo un mese fa leggendo su un forum di una loro protesta
Avete piu che buone speranze.... ieri la trasmissione di Santoro è iniziata con un servizio su Lumezzane BS (la Steel City italiana /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) ...e si sentivano imprenditori di medio-grosse aziende parlare di M5S.... Avete conquistato la base rocciosa del PDL/Lega anni 2000 inizio a vedervi bene