Pensa che ci sono addirittura persone che ancora pagano le tasse.... http://www.repubblica.it/economia/2017/01/18/news/evasione_fiscale_guardia_di_finanza-156282734/?ref=HREC1-6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: LA7 è rimasta ancora una rete abbastanza "equa", sicuramente più "seria" di feisbuc e tuiter...
guardo solo sky tg24 che a mio parere è il migliore di tutti ma comunque ben al di sotto della soglia di attendibilità. come ti dicevo, seguo con molto interesse da sempre la storia e vedo solo servizi di gente che si lamenta di essere stata lasciata sola dopo aver deciso spontaneamente di restare in zone dove non potevano stare. gente che ha deciso di non trasferirsi negli alberghi. queste persone le comprendo, comprendo le loro scelte ma se prendi decisioni del genere, poi non ti devi lamentare del fatto che lo stato non ti aiuti. tutto qui. questo concetto l'avevo già espresso ma tu non ricordi. quando dico che i social ci distruggeranno, non parlo a caso. riporto il commento di un utente qualsiasi su twitter alla notizia del terremoto di stamane (preso dall'ansa, io non sono iscritto ad alcun social network): ma ti rendi conto? aveva ragione chi diceva che i social hanno consentito agli scemi del villaggio di parlare al mondo. p.s. comunque registro il fatto che io parlo di opinioni riportate in prima persona da gente in loco e tu riporti i Tg. vabbè.
Il Movimento 5 stelle In tv ognuno può dire quello che vuole, sta al telespettatore cogliere la giusta essenza dell'intervista. Non credo che nessuno abbia abbandonato nessuno, di certo vista entità delle frazioni coinvolte ci sarà qualcuno che volendo restare nella sua casa avrà avuto dei disservizi. Colgo l'occasione per esprimere tutta la mia solidarietà a quelle popolazioni colpite dal freddo e dal terremoto.
Ho capito: le case, le aziende e le chiese NON sono MAI crollate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
. Scrivendo ciò, mi hai praticamente ammazzato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo sai che con me gli slogan e il sarcasmo non attaccano. io ti ho risposto compiutamente. tu con sarcasmo e senza neanche quotare perchè sarebbe stato evidente. ne prendo atto, come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo con te, ed avendo vissuto il terremoto (in tempi non social tra l'altro), credo che la macchina dei soccorsi prima, e dell'assistenza in seguito, abbiano fatto e stiano facendo un gran lavoro, nonostante le difficoltà del caso.
Il Movimento 5 stelle Concordo con te. La colpa dei ritardi in irpinia, fu solo ed esclusivamente della camorra.
. Sai cosa? sarebbe interessante - e degno di plauso - l'intervento delle migliaia di "migranti" nelle zone terremotate, al fine di dare una sostanziosa mano alla protezione civile ed al popolo. Essendo belli corpulenti, pasciuti e ben nutriti - al caldo - sarebbe un'ottima iniziativa. Che ne pensi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E beh, i paesi raggiunti dai soccorritori a 5 giorni dal sisma, con ancora decine di sopravvissuti sepolti, credo fu colpa di altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Intendevo sulla ricostruzione. Per quello che hai sottolineato, alcuni ritardi furono dettati dal fatto che in un primo momento, dalle autorità, non venne percepita a dovere l'entità del sisma. Ps in quel sisma venne proposta anche l'idea dell'occupazione delle case sfitte. Mia zia a Salerno ci andò vicino.
[MENTION=65013]MaZu[/MENTION] In Friuli le cose sono andate mooolto diversamente dall'irpinia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non ero ancora nato ma il mio paese di origine rientrava nel cratere sismico pur non avendo subito alcun danno. non aggiungo altro. - - - - - aggiornamento post - - - - - dici? nessuna ruberia? sei sicuro? ovviamente non hai risposto ai precedenti post.
Per quanto riguarda la ricostruzione, la situazione sfuggì di mano a chi di dovere L'ho notato anch'io. Si avvicina sempre più a fare il passo di qualità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prendo atto delle tue idee invece di scontrarmi con i mulini a vento: cosa dovrei fare di più ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco, mancava "el dotor so tuto mi"...
Slogan, così va meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk