Vedi, hai dei preconcetti verso qualcuno anche tu !!! ps: solidarietà per il tuo Moon. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah, ora sono io che ho i preconcetti e non Salvini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa è bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però non si può dire eh. ormai la presunzione di innocenza l'hanno adottata anche i grillini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ce la farà mai anche perchè, visto come scrive, sarà moolto difficile riuscire a capirne il signficato !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: gli hanno dedicato anche un 3D http://www.bmwpassion.com/forum/threads/326311-redi-one-ci-%C3%A8-o-ci-fa - - - - - aggiornamento post - - - - - In parlamento sono tutti "bravi ragazzi" in tutti gli schieramenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Preoccupante è che si moltiplichino coloro che notano il tuo distacco dalla realtà... Mah io ragiono per Luca e Luca non presume innocenza o lo sei oppure no... La scala di grigi che ci propinano politica e magistrati ooops ho nominato identità corrispondenti... Non la condivido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
O forse è il contrario.Voi che non state in mezzo alla gente, non riuscite a vedere con i giusti occhi la realtà.
Come il suo amato renzie, Lei continua imperterrito nel suo delirio di onnipotenza... Ci saluti merdini del giglio magico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui non c'entra la neanche la politica. Rendersi conto della realtà aiuta a vivere meglio. Quelli come voi hanno tutto, eppure si sentono degli "sfigati" verso i quali la vita è stata crudele.
Oppure noi viviamo in mezzo alla gente davvero comune mentre tu hai la fortuna di essere ed attorniarti di persone che hanno sempre e solo da guadagnare da questo tipo di non politica
Queste tue considerazione non so proprio da dove tu le abbia dedotte. Forse sei tu che inizi a vaneggiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meno male che MDJ ha quotato, altrimenti perdevo questa perla di saggezza... Complimenti, da applauso. Se pensi questo credo di aver sbagliato io qualcosa su di te... PS cosa io abbia o meno, che la vita mi abbia dato o meno, fallo decidere a me.
Non ti sei perso nulla, lo sai come la penso. Odio i "disfattisti" per partito preso, punto. Ps Non mi permetterei mai di entrare nella tua sfera personale, ma per quel poco che so di voi difronte a chi non ha un tetto sopra la testa e cammina scalzo , voi (noi) siamo già degli eletti.
ecco, la dimostrazione che avevo ragione (sì, dai, stavolta me lo dico da solo). invece di badare al sodo e ai contenuti, si ritorna all'uno contro l'altro. ma dove vogliamo andare?