eppure nel link che hai postato è la ragione n.1 e comunque potevi almeno commentare quello che avevo scritto!
Gli uomini e le donne della strada, le persone normali conoscono bene la "solita" e deleteria politica e ormai stufi di tali personaggi ripone le ultime speranze prima dell'astensione nei cri cri: niente può fermare questa marea nemmeno la macchina del fango del pidi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah, le vicende europee, quelle della Raggi e tutto il resto sarebbero frutto della macchina del fango? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai, non bevetevi tutto quello che vi dice Grillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non mi bevo tutto quello che dice Grillo, ma non puoi negare che in Italia si dà più risalto ad un congiuntivo sbagliato che a situazioni ben più serie.
E l'inciucio con la mummia oppure con merdini, i ministri con curriculum scolastico falso... La gente ha capito che il voto di pancia è l'unica possibilità al NON voto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
personalmente mi interessano di più i fatti. i congiuntivi sbagliati mi fanno ridere, più che altro. certo che quando per anni hai messo su youtube migliaia di filmati in cui prendevi in giro i politici che non sapevano parlare inglese (dai, li abbiamo visti tutti e anche lì ho riso amaramente), ti devi aspettare che poi gli avversari ti facciano notare i congiuntivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> siamo sempre là: criticare è facile. fare meglio, più difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> personalmente credo che la parte evidenziata non abbia alcun senso. per il resto, anche qui, siamo alle solite: parlate di inciuci e li fate come gli altri, anzi con meno scaltrezza, se vogliamo; parlate di alleanze e di curriculum falsi. bene. giusto. però non vi lamentate se tra 10 anni o 10 giorni ne uscirà fuori qualcuno dei vostri o vi alleerete con Salvini perchè non sarebbe troppo diverso dalla premiata ditta Renzi-Alfano-Verdini (che, lo ricordo, ha permesso di governare per 2 anni).
Ops,ho scritto "possibilità" e volevo scrivere ALTERNATIVA. Per la miglionesima volta ti ripeto che NON SONO un fan dei cri cri e che non volendomi astenere, vedo ben poche alternative... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: Salvini al momento NON è inquisito, merdini SI.
in politica non esistono (o non dovrebbero esistere) fan. sarai un elettore del m5s e ti rispetto per questo, ci mancherebbe. però a chi mi devo rivolgere se non a te e agli altri che hanno dichiarato di volerli votare? secondo voi, loro sono l'unica alternativa possibile, ok? ma cosa vi aspettate da loro? che linea politica? io mica l'ho capito. p.s. allora non ci si può alleare con gli inquisiti? me lo segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.p.s. si può avere degli inquisiti nel partito, però, per statuto (appena modificato).
Non mi aspetto proprio nulla da loro, mi basta NON votare i LADRI professionisti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: rilassati che i cri cri asfalteranno il pidi proprio grazie al pidi e tutto il resto è noia.
come ti ho già detto, mi interessa poco chi prende più voti e quindi chi governa. non dipendo da contributi assistenziali anzi ho sempre cercato di dipendere più da me stesso che dagli altri, quindi mi interessano di più i contenuti e le proposte per il futuro. più che altro mi confermi quanto sospettavo: l'elettore medio del movimento non si aspetta proprio niente da loro. ed è questa la carta vincente di Grillo. non può deludere nessuna aspettativa. che poi è stato il tallone d'achille di TUTTI i movimenti di protesta che abbiamo avuto negli anni (mica ha inventato niente, il buon comico). persino la prima Lega non è riuscita a tener fede agli impegni ed è stato necessario Salvini per riprendere qualche voto (anche lui cadrà nella trappola quando e se verrà eletto al governo). insomma, non ci vuole certo l'articolo del fatto quotidiano per capire che Grillo vincerà. ma in tutto questo il pd c'entra poco.
Se il pidi, ma anche chi è venuto prima, fossero stati più sinceri e costruttivi non saremmo arrivati a questo punto. Quindi tu il prossimo giro pensi di votare pidi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ti ho già detto, non ho mai votato PD nè (per motivi anagrafici) DC. non penso di iniziare a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in ogni caso, ci penserò a tempo debito.
una domanda: siamo davvero sicuri che "basta che non siano gli altri"? guardate qui http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/01/16/appendino-e-il-sindaco-piu-amato_1ef863fb-ab30-4014-bc35-02df25f5064d.html la Raggi precipita nei consensi, l'Appendino cresce. magari il voto va "di pancia" ma poi la gente vuol vedere i fatti.
E' sempre stato così con i congiuntivi ( c'è da dire che DI Maio pur correggendo tre volte il messaggio non è riuscito a trovare la coniugazione giusta ) anche con la Gelmini non ci andarono leggeri. A mio avviso non c'è nessun accanimento, con Marino hanno fatto anche di peggio.
Basta che sei serio e coerente: niente M5S e niente PD. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: se così non fosse la tua esalite potrebbe.... risentirsene.
Date retta a me, votate Matteo! È stato il primo ministro più onesto e leale degli ultimi anni. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
l'esalite è già graffiato ma ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ti ho detto che ci penserò a tempo debito. non ha senso pensarci ora. di certo, stando così le cose, non ci penso minimamente a votare per uno di questi 2 partiti. ma dovessero tirare fuori qualcosa dal cilindro in termini di programma e di crescita del Paese, non mi faccio preclusioni ideologiche. al di fuori di Salvini, voterei chiunque, se lo meritasse