dice che varoufakis vuole speculare sul suo semestre di gloria. ah, varoufakis vuole speculare? sono 20 anni che questo va in giro a fare spettacoli a pagamento e varoufakis vuole speculare? varoufakis un lavoro ce l'aveva già, almeno. prima dovevamo uscire dall'euro, ora dobbiamo fare una moneta per ogni Stato con i tassi di cambio stabiliti dalla BCE? quindi il tasso sarebbe fluttuante? e lo decide la BCE? praticamente diamo alla BCE un potere infinitamente superiore a quello che ha ora. teoria molto interessante. così se stiamo sulle p.. al Draghi di turno, ci fanno fallire. molto intelligente come proposta. e questo signore potrebbe decidere la politica economica italiana dei prossimi anni, eh.
Okkio, [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] che se si va a votare con l'italicum la tua ipotesi o incubo che dir si vuole, potrebbe trasformarsi in orribile realtà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
resta sempre il proprietario del partito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello che posso fare, personalmente, è non votare.
Diciamo che se al ballottaggio andassero il panzanaro toscano con il comico genovese... mi risulta molto difficile darti torto !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Invece credo sia sempre piu' opportuno votare. Pensa, ho votato anche il De Luca della prima ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grillo appare sempre più come il Tsipras di turno: contro tutto e contro tutti in campagna elettorale, salvo poi scontrarsi con la realtà quando si è al goverono. Un vecchio ammiraglio diceva: "Anche il miglior piano di battaglia sopravvive soltanto fino al primo scontro col nemico". Aveva ragione.
Questo è uno dei motivi per cui il comico genovese PUO' vincere insieme al voto CONTRO il citrullo panzanaro toscano a prescindere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mondo è bello perchè è vario: a mio avviso, più di qualche elettore NON del movimento, potrebbe recarsi al voto al ballottaggio ad esprimere una preferenza CONTRO il citrullo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In grecia sono il 60%: secondo te in italia vuoi che non arriviamo ad un 5-10% che al ballottaggio fra pd e cri-cri vadano a votare per il movimento ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: per chiarire, io non ci andrei, punto.
Era riferito a quanto gentilmente agevolato 2 volte dal signor [MENTION=49170]GNA[/MENTION]ppus_2002 e riferito ai greci e non solo: "Non sopporto chi si taglia il pazzo per far dispetto alla moglie"
l'errore lì è stato fatto una sola persona, non da l 60%. anche io forse avrei votato no se me l'avessero chiesto ma non dovevano chiederlo, tutto qui.
Non lo sopporto proprio ma mi tocca appoggiartelo. ps: signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] se non ricordo male anche Lei, in questo caso, lo appoggia il signor [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] ?
Andrebbe anche valutata tutta la campagna di (dis?)informazione fatta... per poter valutare quanto sia stata consapevole la valutazione fatta dal popolo greco, comunque
...sulla grecia ed il referendum siete vicini come pensiero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">